![]() |
|
|||
|
|||
![]() ci siamo quasi. macano dieci minuti al lancio.
|
|
|||
|
|||
![]() Sì, infatti sto guardando il conto alla rovescia, ma non era previsto per le 20.38? Mah.
![]() EDIT: ah ecco, infatti ora il timer l'hanno fermato, credo che parta proprio per quell'ora. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì infatti hanno fermato il timer sui 9 minuti, chissà perchè? Questa è la mia prima volta che vedo il lancio dello shuttle!!! Last edited by ramengo : 07-04-2006 at 08:05 PM. |
|
|||
|
|||
![]() stupendo!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() davvero davvero emozionante!!!!
grazie a chi ha segnalato questo splendido evento e meno male che nn i è satrurata la web tv sul count down finale!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sarebbe stato il colmo: 3, 2, 1... buio totale. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() è stato magnifico!!! Io l'ho seguito attraverso il portale "Webcamplaza" e si è visto davvero bene.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() "Circa 2 minuti e 47 secondi dopo il lancio, abbiamo visto staccarsi tre o forse quattro pezzi", ha spiegato il direttore del programma shuttle, Wayne Hale. Non è ancora chiaro tuttavia se si sia trattato di parti di schiuma protettiva o "di qualcosa d'altro". Hale ha aggiunto che "altri due pezzi si sono staccati dopo circa 4 minuti e 50 secondi dal lancio".
.. speriamo di non avere brutte sorprese al ritorno ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mah, a me già questa cosa è sembrata strana: Quote:
Sicuramente, o almeno si spera... sapranno quello che fanno... sta di fatto che sentire di uno shuttle che parte già danneggiato... che sia una cosa da poco o una cosa da tanto... a questi livelli mi sembra piuttosto rischioso e non capisco come possano in questi casi farli partire lo stesso. ![]() Comunque sia se l'hanno fatto vorrà dire che sono sicuri, altrimenti sarebbero una bella squadra di... lasciamo stare. ![]() Speriamo vada tutto bene dai. ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|