![]() |
|
|||||||||
| social |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
|
non vorrei essere troppo pessimista...ma mi pare raisport+ sia semplicemente raisportsat riveduto e corretto...perchè a me è comparso al posto di raisportsat senza fare alcun tipo di aggiornamento, dunque usa la frequenza che prima era di raisportsat, oltretutto anche aggiornando raisportsat non compare. Ad ogni modo ho visto che trasmetteranno(come già scritto) le olimpiadi, il basket NCAA e gli europei...spero che il tutto sia nella versione più integrale possibile.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
esatto! sono dei buffoni (perchè parlavano di un canale in piu) è lo stesso identico canale..non cambia niente! repliche la mattina fino a tarda ora di pranzo quando si collegano col giro e poi la solita solfa.... |
|
|
|||
|
|||
|
Si la frequenza è sempre la stessa.. 22h da Milano.. sarebbe il pacchetto di canali che la rai trasmette sul muxB.. il problema è che questa frequenza non me la prende il digitale..
Sono andato anche sul sito della rai per verificare la copertura del segnale e dovrei vederlo ma invece niente..ma... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao dave, ti ho mandato il mio indirizzo e-mail in mp
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Cari amici, potete darmi il link esatto o un indicazione per seguirlo dal Web questo RaiSport Più durante le olimpiadi?
Ciao a tutti amici. |
|
|
|||
|
|||
|
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|