Go Back   CoolStreaming Forum > Streaming > Web-tv
User Name
Password
Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 07-12-2006, 08:51 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member

tonydiroma's Avatar

tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma

Io evito di vederlo,perche`provo disgusto per lui...

ToolBar Coolstreaming Reply With Quote

Old 07-12-2006, 09:01 PM
erlapi erlapi is offline
Member

erlapi is on a distinguished road
Default avatar

Hey,
Il tuo avatar con Zizou e' bellissimo...dove lo trovo ????

grrrrrrazzie

Old 07-12-2006, 09:02 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member

tonydiroma's Avatar

tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma

fai prima a copiarlo...

Old 07-12-2006, 09:10 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Ho appena sentito Zidane, qui trovate le sue dichiarazioni:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazio...aneverita.shtml

Old 07-12-2006, 09:10 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Thumbs down

Zidane ha finalmente raccontato la sua verità sul fattaccio con Materazzi precisando di non aver avuto nessuna ruggine precedente con il giocatore italiano. “Non c’era nessun precedente, il match stava andando in modo tranquillo. Neanche prima con Materazzi avevo avuto problema”.

Poi l'episodio che Zizou racconta così. “Quando mi ha preso la maglia in area. Io gli ho detto di smetterla, gli ho detto che se voleva a fine partita gliel'avrei data. Lui mi ha risposto in modo molto duro, più volte. Dirlo sarebbe molto grave, non posso ripetere le sue parole. Mi ha insultato per tre volte, la prima ho fatto finta di niente, la seconda volta pure ma alla terza sono scoppiato e ho risposto dandogli una testata. Cosa mi ha detto? Ha insultato le donne della mia famiglia”.

Il campione francese si è scusato per la testata, ma si è giustificato. “Lui mi ha provocato è lui il vero colpevole ma alla fine la colpa è ricaduta tutta su di me. Il vero colpevole è Materazzi che mi ha più volte insultato”. Zidane ha poi rivelato di aver spiegato all'arbitro di essere stato provocato e di sperare in una squalifica di Materazzi. “Mi scuso per il mio gesto ma non mi pento, lui mi ha offeso pesantemente”. Il transalpino non vuole perdere il titolo di miglior giocatore del Mondiale. “Io sono la vittima, non il colpevole, credo di aver meritato quel premio, spero solo che Materazzi venga squalificato”.

Ecco cosa ha detto Zidan alla conferenza...io fossi in lui un po' mi vergognerei...non si può giustificare un gesto del genere....

Old 07-12-2006, 09:11 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

Ecco un riassunto migliore della conferenza...

PARIGI (Francia), 12 luglio 2006 - La verità di Zidane sulla testata a Materazzi arrivano con un'intervista fiume in un'intervista esclusiva all'emittente tv francese Canal Plus: "Con il c.t. Domenech ho avuto un rapporto diretto, non è vero che non lo sostenevo. Ci siamo detti in faccia alcune cose quando dovevamo farlo, ma non ho avuto nessun particolare problema con lui, anzi c'era grande complicità".
IL PERCORSO MONDIALE - La svolta del torneo della Francia è stata la partita con il Togo. Passando il turno abbiamo girato pagina. Contro la Spagna abbiamo messo a tacere le critiche. Avevo già la maglietta celebrativa di addio addosso, da mostrare, ma una volta in campo non ci pensavo di certo. Il successo con la Spagna ci ha fatto capire che potevamo arrivare lontano. Contro il Brasile,poi, non avevamo nulla da perdere. E abbiamo giocato benissimo. Ma non è stata la partita più bella della mia carriera. Credo di aver fatto anche meglio in altre occasioni. Contro il Portogallo ho segnato il rigore decisivo. Di solito dal dischetto tiro a destra, ho fatto così anche quella volta, ed è andata bene perchè ho calciato forte.
LA FINALE - In finale ero molto carico. Eravamo tutti preparati alla sfida. Volevamo regalare una gioia ai nostri tifosi e condividere con loro un grande successo. Sul rigore sapevo che avevo davanti un grande portiere, Buffon. Ho voluto quindi cambiare il mio modo di calciare per ingannarlo. Ho deciso durante la rincorsa. Ho fatto il cucchiaio anche perchè volevo che questo gesto restasse, ma soprattutto perchè era il modo per segnare. Sul mio colpo di testa nel supplementare ho colpito fin troppo bene, sarebbe stato meglio colpire in maniera meno pulita.
MATERAZZI - Non c'erano particolari contenziosi precedenti con giocatori italiani. Neanche con Materazzi. Il problema è sorto quando mi ha tirato la maglia. Gli dico di fermarsi aggiungendo <se vuoi la maglia te la do a fine partita>. Ha detto parole molto dure che ha ripetutto più volte. Più dure dei gesti. Non ho riflettuto. E ho reagito in fretta. Sono cose personali, sono prima di tutto un uomo, preferivo prendermi un *****tto in faccia che ascoltare questo. Ha offeso le donne della tua famiglia, madre e sorella. Mi scuso con i bambini che mi vedevano, ne ho anch'io, per la reazione che ho avuto". Se rifarei la stessa cosa? Ho detto quello che volevo dire. Si parla sempre della reazione. La reazione va punita, ma non ci sarebbe reazione se non ci fosse una provocazione. Il colpevole è chi provoca. A 10' dalla fine della mia carriera non avrei mai fatto un gesto simile, l'ho fatto perchè ho ricevuto una provocazione molto grave. Il mio gesto non è perdonabile, ma bisogna sanzionare il vero colpevole. Voglio solo dire che ringrazio il calcio e chi ha supportato me e la Francia. L'addio è irrevocabile".

Old 07-12-2006, 09:13 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Nacus, ho già messo il link, è inutile mettere anche il "copia e incolla"!

Old 07-12-2006, 09:14 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

be' così lo possono leggere tutti subito...cmq scusa nn avevo letto il tuo mex...grazie cmq

Old 07-12-2006, 09:20 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Noi Campioni, voi Koglioni!

Old 07-12-2006, 09:33 PM
domnik54 domnik54 is offline
Senior Member

domnik54 is on a distinguished road
Thumbs down Scandaloso|||||||||||

Non una parola di condanna da parte delle autorità francesi sul gesto del loro zizù anzi lo osannano e alla fine passa per vittima.
ma siamo pazzi!!!!!!!!!!!
Il pazzo Zizù può dire quello che vuole ma si da il fatto che il suo gesto e stato da criminale. anzi consiglio a Materazzi di denunziarlo per lesioni gravi.
una testata di quella violenza poteva provocare la morte .
e di questo nessuno ne parla anzi stiamo giustificando il pazzo Zizù
Ma un po di orgoglio nazionale.
Rispetto siamo campioni del mondo.
ultime in questo istante
Parla Materazzi e dice di non avergli detto nulla che lo offendesso sulla sua famiglia. anzi lo elogia dicendogli di essere un campione.

A chi credere.
resta per me sempre un Pazzo Zizù.

Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules