![]() |
|
|
|||
|
|||
|
confermo...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Staff o me? Perché,comunque ho riprovato ora,e con tutti i crismi di pulizia ,e riconfermo:audio,ma non video.
|
|||
|
|||
|
e allora non hai banda a sufficenza alma :P
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Ed io che pensavo di avere...cool...'na bella banda,no?!
![]() Comunque in sto momento ho 6105 kbits in DL...dovrebbero bastare?... ![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
confermo staff...a me funge tutto regolarmente con la sette mega...con libero stavo ancora aspettando il buffer...eheheh....
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
Risolto...ho fatto una telefonata
![]()
|
|||
|
|||
|
Adesso vanno...
![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
Anche io ho la sette mega ... ma nisba vedo come alma ... o meglio sento ok poi con calma controllerò meglio ![]()
|
|||
|
|||
|
Se posso far un'osservazione,di cui non vedo però la correlazione delle cose,se si apron da FF non vanno,OK,se si commuta con IETab non vanno ancora e se si prova ad aprir contemporaneamente IE non vanno.Se si riavvia ,si pulisce...?!??... e s'apre IE allora partono.
|
|||
|
|||
|
abbiamo cambiato console , questa dovrebbe funzionare sia con ie che con ff.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|