![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) Last edited by staff : 04-05-2008 at 12:40 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
A me danno tutti solo quanto mostrato,sia con IE che con FF+IETab....
![]() Sarà ché sono PRO! ![]()
|
|||
|
|||
|
hai vlc installato?
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
ho provato con ie, ho vlc installato eppure ricevo solo l'audio senza vedere il canale...
|
|
|
|||
|
|||
|
che banda hai?
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
io con la banda sono a posto perchè riesco tranquillamente a vedere i canali a 800k e questo mi sembra sia a 600 quindi... |
|
|
|||
|
|||
|
questi sono canali unicast serve minimo una banda di 4 5mbit fissi. Sono come i canali di fastweb per intederci.
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
allora per me nada...
|
|
|
|||
|
|||
|
ha ragione il collega: non si vede nè in IE nè in FF+IEtab
mentre il canale è perfettamente visibile usando solo il VLC esempio: kisstv http://ekiss-tv.bizartelecom.ro:8104 se lo metto in vlc si vede mentre nei browsers non va, c'è un errore nel player evidentemente nel mio player x vlc invece funziona: CLICCA
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 04-02-2008 at 05:51 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
a noi non risulta, se andate con firefox appare una scritta che non e' visibile . Mentre con ie si vede perfettamente.
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|