![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao ragazzi, premessa: spero di non essere OT.
![]() Non ho nuovi canali da segnalare ![]() I canali sono: TeleLibertà di Piacenza VideoTolentino di Tolentino La8 di Romagna/Veneto (questo l'ho trovato sì, ma mi dice che deve ottimizzare i flussi e non vedo proprio una mazza ![]() Grazie a tutti della pazienza. Last edited by kapparov : 11-14-2006 at 11:26 AM. |
|
|||
|
|||
![]() da una veloce ricerca ho visto che le prime due reti non hanno il segnale streaming. a me la8 si vede (anche se male...forse hanno dei problemi loro)
|
|||
|
|||
![]() dovere dovere
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Come temevo ![]() Grazie mille petrescu, rapidissimo e gentilissimo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per quanto riguarda i primi due canali ke hai scritto nn sò se ci sono (almeno io nn li ho trovati), mentre per quanto riguarda La8 si vede, anke se male ma si vede. L'ottimizzazione dei flussi ke ti dice è una funzionalità del media player ed in pratica anke se il buffer è pieno le immagini vanno a scatti o si bloccano perkè nn riesce ad ottimizzare, anzi... . I0l problema può dipendere da vari fattori, se hai provato solo una volta può essere ke riavviando o provando in un altro momento il problema nn dovrebbe verificarsi; se così nn fosse potrebbe anke dipendere o da un ping troppo elevato (riguardo a quel specifico IP) o potrebbe anke dipendere dal media player, cioè ke nn riesca ad ottimizzare quel tipo di flusso video. Puoi provare come ultima soluzione ad aggiornare i codec, o ad reinstallre il media player (ti consiglio il 10 perkè 11 è ankora beta). Ciau a tutti ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|