Forum

Forum (http://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Web-tv (http://www.coolstreaming.us/forum/web-tv/)
-   -   Rifletto tv sotto sequstro?!? (http://www.coolstreaming.us/forum/web-tv/155402-rifletto-tv-sotto-sequstro.html)

nacus 05-14-2008 08:50 PM

Rifletto tv sotto sequstro?!?

Rifletto Tv è sotto sequestro!!!! Ho provato ad accedere

Sapete cosa è successo?? :confused: :confused:

PS=è questa la sezione giusta?? :confused:

jwllives 05-14-2008 09:13 PM

ah....cacchio,l'ho guardato 2-3 giorni fa....che dire....ogni volta mi sorprendo di più...

petrescu 05-14-2008 09:29 PM

io lo dissi qualche tempo fa che mi puzzava un po'. e si incacchiarono...:rolleyes:

jwllives 05-14-2008 09:35 PM

ma non c'era chissà che in sti giorni...giusto due film...uno il solito vecchio "furto all'italiana"...un nome del genere...un film stile 007...del 1960 circa...e l'altro...un film molto famoso ma anch'esso degli anni 60,non mi ricordo il titolo. per il resto non mi pare ci fosse granchè..qualche doc...ma cavolate da 10 minuti...

ramengo 05-14-2008 09:37 PM

Anche io lo dissi, in merito ad un post che avevo aperto (tv-live) che offriva lo stesso servizio di riflettotv, che prima o poi sarebbe stato chiuso.

jwllives 05-14-2008 09:38 PM

si...ma tv-live è un altro discorso...c'è molta molta più roba...e speriamo non lo becchino...;)

ramengo 05-14-2008 09:41 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
si...ma tv-live è un altro discorso...c'è molta molta più roba...e speriamo non lo becchino...;)

Io da quando lo segnalai non l'ho più visitato però credo che anche quel sito verrà prima o poi sgamato e di conseguenza chiuso

giammy1288 05-14-2008 10:51 PM

e dire che si son sempre dichiarati in regola... ma avere film nuovi come ratatuille, superman returns, ecc... per quelli non puoi avere i diritti... e dire che si arrabbiavano veramente quando gli chiedevi se era legale...
mi dispiace per loro comunque, ma la loro mossa è stata troppo azzardata

staff 05-15-2008 01:30 AM

stiamo a vedere come procederanno... probabilmente il tutto e' nato che hostavano direttamente su loro server film completi...
Essendo garantisti, aspettiamo un comunicato di rifletto tv, progetto che abbiamo sostenuto, certi che si fara' luce.

torex78 05-15-2008 03:21 AM

Quote:
Orginalmente inviato da giammi1288
e dire che si son sempre dichiarati in regola... ma avere film nuovi come ratatuille, superman returns, ecc... per quelli non puoi avere i diritti... e dire che si arrabbiavano veramente quando gli chiedevi se era legale...
mi dispiace per loro comunque, ma la loro mossa è stata troppo azzardata

Sono pienamente daccordo!
Ma non capisco perchè:
Quando Rifletto TV era agli inizi, trasmetteva circa 10 o 15 film tra nuovi e vecchi non è accaduto nulla. Adesso che i film erano un paio circa, la Guardia di Finanza ha messo il tutto sotto sequestro.
mha?
Spero tanto che la cosa si risolva nel bene anche perchè non ci sono solo i film ma anche documentari e altro.

All times are GMT +2. The time now is 12:47 AM.