Go Back   CoolStreaming Forum > Streaming > Web-tv
User Name
Password
Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

Closed Thread

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 12-31-2006, 04:45 AM
ndaundo ndaundo is offline
Junior Member

ndaundo is on a distinguished road
Default autorizzazione x segnalazione Web-Tv!!!

Scusate la mia ignoranza ma non sapevo che fosse necessaria un'autorizzazione per segnalare una nuova Web-Tv !!!
Comunque chiedo venia e mi rimetto alla volontà dello staff !!!
Del resto mi auguro di non aver fatto nulla di male nel segnalare una nuova risorsa che si aggiungerebbe allo già strepitoso database di coolstreaming !!!
Ad ogni modo se lo staff o qualcun'altro fosse interessato, posso inviarvi il link su vostra richiesta tramite messaggio privato!!!
Ne approfitto per fare a voi tutti i migliori AUGURI DI BUON ANNO!!!

ToolBar Coolstreaming Reply With Quote
Old 12-31-2006, 02:05 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by ndaundo
Scusate la mia ignoranza ma non sapevo che fosse necessaria un'autorizzazione per segnalare una nuova Web-Tv !!!
Comunque chiedo venia e mi rimetto alla volontà dello staff !!!
Del resto mi auguro di non aver fatto nulla di male nel segnalare una nuova risorsa che si aggiungerebbe allo già strepitoso database di coolstreaming !!!
Ad ogni modo se lo staff o qualcun'altro fosse interessato, posso inviarvi il link su vostra richiesta tramite messaggio privato!!!
Ne approfitto per fare a voi tutti i migliori AUGURI DI BUON ANNO!!!

quella che avevi segnalato tu (e che è stata rimossa perchè non autorizzato) non era una webtv, che sarebbe l'ora che qualcuno creasse ogni tanto, ma l'ennesimo sito che parlava di webtv, insomma l'elenco dei soliti canali che già trattiamo nel mediacenter, nella lista TV aperta al pubblico.
Nulla di nuovo sul fronte occidentale, tanto per fare una citazione e tanto per (non) cambiare.
Se e quando aprirai una webtv (almeno ti invito a non bluffare) sarai accolto meglio.
Se vorrai provare a realizzarla usando le tcnologie P2P avrai addirittura il supporto nostro.
cio' detto, ed invitandoti almeno ad una correttezza nel sottoporre argomenti (chi legge qui potrebbe credere ad un tuo stream da noi "oscurato"): te ne sarei grato

ABN
PS Buon Anno

Old 01-02-2007, 03:01 AM
ndaundo ndaundo is offline
Junior Member

ndaundo is on a distinguished road

Gentilissimo ABNormal, con enorme dispiacere prendo atto di essere stato frainteso ed erroneamente additato come bluffatore e persona poco corretta (vorrei poi capire su quali basi); pertanto ci tengo a precisare che le mie conoscenze informatiche si limitano purtroppo a quelle di semplice spettatore ed utilizzatore di internet, incapace di creare un sito ne tantomeno una web-tv (tra l'altro il mio lavoro sfortunatamente mi impegna già abbastanza!!!).
Detto ciò, la mia segnalazione aveva il solo scopo di arricchire con un'ulteriore risorsa questo sito che fino ad ora ritenevo sinceramente il migliore sull'argomento!!!
In conclusione mi scuso per aver erroneamente chiamato Web-tv un sito che invece parla di Web-tv e mi permetto di suggerire una maggiore apertura verso questo tipo di segnalazioni perchè ciò andrebbe solo a vantaggio di noi utenti!!!

PS. ti consiglio un uso più oculato di certi termini che potrebbero risultare offensivi specialmente se rivolti in maniera deltutto gratuita e senza alcun fondamento !!!

Last edited by ndaundo : 01-02-2007 at 03:05 AM.

Old 01-02-2007, 12:23 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Esimio ndaundo,
mi risulta strano che il moderatore di un sito che parla di WebTV, quale sei tu (nonostante gli impegni gravosi del tuo lavoro), non sappia la differenza tra "WEBTV" e "SITO CHE PARLA DI WEBTV".

Dovresti essere più accorto: oltre a cambiare nick all'ultimo minuto, dovresti cercare di modificare messaggi, nel TUO forum, tipo:

da cui si evince, anche non essendo geni, che la tua "inesperienza" nel settore non sia tale.
Ti faccio i complimenti per la brillante "carriera" fatta nel tuo sito, ma ca nisciun' è fess', caro il mio ConteMax-ndaundo.

Pertanto, ed ora a maggior ragione, confermo la mia tesi: sei un (cattivo) bluffatore e (decisamente) scorretto

Distinti saluti
ABN

Last edited by ABNormal : 01-02-2007 at 12:36 PM.

Old 01-03-2007, 11:37 AM
Administrator

ABNormal's Avatar

evidentemente il ConteMacs-Ndaundo è tornato al suo duro lavoro. Il moderatore è effettivamente un onere gravoso e si capisce se costui non si riaffaccia più qui a riaffermare la sua verginità.
Ritengo quindi inutile aspettarsi da lui delle spiegazioni (leggasi scuse).
chiudo qui la discussione e dico addio a ndaundo, collega di un sito concorrente che ha cercato di fare il furbetto. mucha buena suerte contemacs

ABN

Closed Thread

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules