Forum

Forum (http://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Web-tv (http://www.coolstreaming.us/forum/web-tv/)
-   -   Serie b gratis su rosso alice? (http://www.coolstreaming.us/forum/web-tv/16695-serie-b-gratis-su-rosso-alice.html)

mario(forzanapoli) 02-20-2007 03:58 PM

Serie b gratis su rosso alice?

(non so se è la sezione giusta)
Riporto quanto scritto sul sito di rosso alice:
'DIRETTA Serie B Gratis per i clienti Alice Adsl che pagano in conto Telecom (ad eccezione delle partite casalinghe di Juventus, Napoli e Genoa a 2€) e per gli utenti abbonati al Campionato. 2€ per tutti gli altri.'
Secondo cio i semplici abbonati ad alice adsl potrebbero vedere gratis le partite di serie b tranne quelle di alcune squadre.
In realta chiamando il 187 mi dicono k bisogna pagare un abbonamento.
Ma questo italiano è poco kiaro?Gli operatori telecom(cn tutto il rispetto) sono competenti?IO SECONDO CIO(ricordo ancora una volta, sono "cliente Alice Adsl" ) non dovrei pagare nulla. Vi prego aiutatemi voi a farmi capire qualcosa. grazie anticipatamente per la risposta. :confused: :confused: :confused:

saschi 02-20-2007 04:05 PM

Da come è scritto credo che debbano esserci entrambe le condizioni (pagamento in conto Telecom + abbonamento campionato= 48 euro all'anno) per avere l'offerta.

mario(forzanapoli) 02-20-2007 04:09 PM

Quote:
Originally Posted by saschi
Da come è scritto credo che debbano esserci entrambe le condizioni (pagamento in conto Telecom + abbonamento campionato= 48 euro all'anno) per avere l'offerta.

Guarda a me sembrano 2 cose diverse, poi nn so puo darsi che mi sbagli. :D

giacchettone 02-20-2007 04:26 PM

per me i clienti adsl di alice, da come riportato nella loro offerta, vedono la serie b gratis, ad esclusione delle partite casalinghe di juve,napoli e genoa...l'operatore era, secondo me, poco informato...comunque chi è cliente adsl alice venerdì ci faccia sapere.......

mario(forzanapoli) 02-20-2007 04:53 PM

Quote:
Originally Posted by giacchettone
per me i clienti adsl di alice, da come riportato nella loro offerta, vedono la serie b gratis, ad esclusione delle partite casalinghe di juve,napoli e genoa...l'operatore era, secondo me, poco informato...comunque chi è cliente adsl alice venerdì ci faccia sapere.......

In k senzo "ci faccia sapere"?

giacchettone 02-20-2007 04:58 PM

perchè venerdì c'è l'anticipo di serie b

mario(forzanapoli) 02-20-2007 05:43 PM

Quote:
Originally Posted by giacchettone
perchè venerdì c'è l'anticipo di serie b

si ma x vedere se si paga bisogna aspettare la bolletta

epho 02-20-2007 07:58 PM

Quote:
Originally Posted by mario(forzanapoli)
si ma x vedere se si paga bisogna aspettare la bolletta

in genere viene richiesto se si desidera acquistare la partita o meno,,,,e quindi dovresti da subito capire se hai pagato la visione....

se questa notizia fosse vera mica tanto male....

dave.heat 02-20-2007 11:32 PM

mi sembra molto strano che rossoalice faccia vedere le partite gratis di serie b..ora provo a dare un'occhiata

dave.heat 02-20-2007 11:47 PM

da quello che scrivono sembra cosi.. anche se non è chiarissimo..qualcuno provi a vedere per la partita di venerdi sera..poi mi dirà sul fatto del "compra"...da quello che c'è scritto quindi la juve fuori casa non si paga

All times are GMT +2. The time now is 07:54 AM.