Go Back   CoolStreaming Forum > Streaming > Web-tv
User Name
Password
Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 02-28-2007, 12:32 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by mattelan
UN SOGNOOO!! ANCHE SE NON REALE SANREMO CON LE VOCI DEI GIALAPPI SU RAIUNOOOOOOO!!!!!!!
NON SO VOI MA PRIMA O POI LI SOGNO IN RAI MERITANO LATV DI STATO!!!
MA CI PENSATE LA CHAMPIONS AL MARTEDI CON IL LORO COMMENTO?
Ma lo inserisci su ITKOO?

evita di urlare altrimenti non sento Pippone ottimo stream abn con per la curiosità di vedere il tuo stream stai riuscendo a farmi vedere sanremo

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

ToolBar Coolstreaming Reply With Quote
Old 02-28-2007, 12:46 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by zibibbo
con per la curiosità di vedere il tuo stream stai riuscendo a farmi vedere sanremo

scusami, mi dispiace. non era nelle mie intenzioni.

Old 02-28-2007, 02:47 PM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member

franciescoah's Avatar

franciescoah is on a distinguished road

Ragazzi boicottiamolo questo San Remo, o se proprio dobbiamo, guardiamolo in streaming, in modo da far crollare i dati dell'auditel e far sentire l'indignazione di un paese che è stufo di farsi raggirare.
Per permettere l'ottima riuscita di questo festival, in men che non si dica è stata ritoccata la finanziaria, che prevedeva un tetto di 272 mila euro per i compensi dei dipendenti rai. La Hunziker, gnocca e simpatica quanto volete, doveva per forza guadagnare 5 volte di più... una bella legge su misura!
E per questioni ben più gravi ci vogliono mesi, anni, e magari non bastano per cambiare le cose.

Se volete aumentare il vostro livello di indignazione cercate pure articoli in rete che parlino dell'argomento.
Io ho letto QUESTO e ho già superato il livello di guardia.

Old 02-28-2007, 03:12 PM
mattelan mattelan is offline
Senior Member

mattelan is on a distinguished road

Volevo fare i complimenti ad ABN e già tanto che sei riuscito a inserire lo streaming del Festival sarrebbe un lusso con le voci di Radio2 della Gialappa's.Bravo !!!
Giuseppeah ti dò un cosiglio io Sanremo non lo guardo ma lo sento in Radio su Radio2 con La Gialappa's,Forest,Sveva Sagramola (Geo e Geo) e Rudy Zerbi da fuoco!! .Ieri troppo divertente con la SVOLTA ROCK di Mango!!!
Sui compensi mi dispiace essere maligno ma vorrei vedere se ci fosse ancora il partito della senatrice al governo come si comportavano.Uguale!!!

Old 02-28-2007, 03:14 PM
staff staff is offline
Administrator

staff's Avatar

staff is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by mattelan
Volevo fare i complimenti ad ABN e già tanto che sei riuscito a inserire lo streaming del Festival sarrebbe un lusso con le voci di Radio2 della Gialappa's.Bravo !!!
Giuseppeah ti dò un cosiglio io Sanremo non lo guardo ma lo sento in Radio su Radio2 con La Gialappa's,Forest,Sveva Sagramola (Geo e Geo) e Rudy Zerbi da fuoco!! .Ieri troppo divertente con la SVOLTA ROCK di Mango!!!
Sui compensi mi dispiace essere maligno ma vorrei vedere se ci fosse ancora il partito della senatrice al governo come si comportavano.Uguale!!!

ieri ho sentito sul tardi la gialappas.... quando si e' incazzato Mango... su "svolta rock" son stato 10 min a ridere ...

Old 02-28-2007, 06:44 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by staff
ieri ho sentito sul tardi la gialappas.... quando si e' incazzato Mango... su "svolta rock" son stato 10 min a ridere ...

oggi vedo impegnarmi
tanto farò che vi metto l'audio radiofonico (non che ci voglia molto...) sul video di raiuno.
per il momento sto facendo su quel segnale dei test molto interessanti (con il segnale di raisatsport) a 750Kbps. mi sembra proprio un bel vedere!!

Old 02-28-2007, 07:03 PM
alma alma is offline
Moderator

alma's Avatar

alma is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ABNormal
oggi vedo impegnarmi
tanto farò che vi metto l'audio radiofonico (non che ci voglia molto...) sul video di raiuno.
per il momento sto facendo su quel segnale dei test molto interessanti (con il segnale di raisatsport) a 750Kbps. mi sembra proprio un bel vedere!!

Se vai così vai di violino!
Si vede particolarmente bene.

Old 02-28-2007, 09:19 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

si sente la radio2?

Old 02-28-2007, 09:37 PM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member

franciescoah's Avatar

franciescoah is on a distinguished road

Si sente, solo che dopo dovrai stare attento alla sincronizzazione...

Old 02-28-2007, 09:50 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

Quote:
Originally Posted by franciescoah
Si sente, solo che dopo dovrai stare attento alla sincronizzazione...

hai ragione ma temo che non sarà perfettissima (l'audio è quello del web rai... qui a casa la rai fm è coperta da dieci canali di neomelodici..)
male che vada rimetto l'audio di rai1.....
speriamo che non sgarri troppo, cmq fatemi sapere se è eccessivo il delay

Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules