Forum

Forum (http://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Web-tv (http://www.coolstreaming.us/forum/web-tv/)
-   -   Canale 5, Italia 1 e Rete 4 in streaming? E poi... (http://www.coolstreaming.us/forum/web-tv/169582-canale-5-italia-1-e-rete-4-streaming-e-poi.html)

Corry744 06-03-2008 12:35 AM

Canale 5, Italia 1 e Rete 4 in streaming? E poi...

Cari amici, ho provato Yalp ed è ottimo riesco a vedere le tre reti Rai ed altre emittenti ma ho notato che mancano attualmente Canale 5, Italia 1 e Rete 4.
Esiste un modo per vederli in streaming? Non ditemi di streamerone perchè a me non funziona.
Forse che ne sò un sito Web specifico?
Inoltre per completare volevo sapere se anche per La7 esiste un sistema o un sito Web che mi permette di vederlo in streaming?
Attendo Vostre risposte a riguardo.
Ciao amici. :)

sefirothmorpheus 06-03-2008 12:41 AM

la 7 non è + in streaming mi pare...
per i canali mediaset devi usare streamerone... ma lo hai installato?

tronco 06-03-2008 02:39 AM

Quote:
Originally Posted by Corry744
Cari amici, ho provato Yalp ed è ottimo riesco a vedere le tre reti Rai ed altre emittenti ma ho notato che mancano attualmente Canale 5, Italia 1 e Rete 4.
Esiste un modo per vederli in streaming? Non ditemi di streamerone perchè a me non funziona.
Forse che ne sò un sito Web specifico?
Inoltre per completare volevo sapere se anche per La7 esiste un sistema o un sito Web che mi permette di vederlo in streaming?
Attendo Vostre risposte a riguardo.
Ciao amici. :)

intanto se non ti funziona streamerone e' un problema che hai tu perche' invece funziona bene, forse dovresti controllare cosa e' che non va nel tuo pc perche' li ci sono canale5 e italia1
Per rete4 non c'e' niente da fare anche perche' ha i giorni contati come segnale analogico e presto tutti gli italiani non la vedranno piu'....probabile solo via satellite.

la7 non si vede

sefirothmorpheus 06-03-2008 02:48 AM

Quote:
Originally Posted by tronco
Per rete4 non c'e' niente da fare anche perche' ha i giorni contati come segnale analogico e presto tutti gli italiani non la vedranno piu'....probabile solo via satellite.

questo se l'italia fosse un paese... siccome è poco + che un quaraquaquaraqua non succederà! :rolleyes: ;)

corso 06-03-2008 05:12 AM

perdere rete quattro sara' un lutto nazionale. e' la cosa che piu' mi manca dell' italia e rende le mie giornate di rio, tra mare e e belle cose, tristisssssime. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cool:

dave.heat 06-03-2008 04:17 PM

se proprio sei all'ultima spiaggia e ti serve assolutamente e se sei in italia... con una chiavetta del dtt da 30 euro lo puoi vedere sempre se la tua zona è coperta

Corry744 06-04-2008 03:15 PM

Ok riproverò ma volevo anche sapere...........

Ok Vi ringrazio amici, proverò a vedere se riesco a far funzionare StreamerOne; inoltre volevo sapere ma StreamerOne dà la possibilità di vederli gratis o a pagamento? Inoltre sono previsti anche il lancio di altri Canali?

Attendo Vostre risposte.

Ciao amici.

jwllives 06-04-2008 03:17 PM

è tutto gratis streamerone;)

Corry744 06-04-2008 03:19 PM

Ok grazie amico, lo proverò e se mi funzionerà andrà tutto bene l'unica cosa è che bisogna sperare che aggiungano altri canali.

Ciao amico.

Corry744 06-04-2008 05:04 PM

Ok StreamerOne ma Yalp....................................

Ok grazie amici, ora finalmente mi funziona StreamerOne; volevo chiederVi una cosa invece per Yalp ho notato che a parte il fatto che ancora sono pochi Canali Tv, ma il tutto è gratuito o a pagamento? Presumo che presto anche su Yalp verranno inseriti i Canali di Mediaset ed altri oppure no?

Attendo una Vostra risposta ciao amici.

All times are GMT +2. The time now is 11:46 AM.