![]() |
|
|
|||
|
|||
|
E' nato il nuovo reality da oggi alle ore 21:00 online
Sito web: www.temptationhouse.com Attenzione! I contenuti sono prettamente per adulti. VM18 Cam1: http://www.coolstreaming.us/channel...le=5461&lang=it
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) Last edited by staff : 03-31-2007 at 10:08 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Caro Staff ma cosa ci proponi
![]() Un Big Brither Hard ![]() Se ho capito bene dandogli una sguardo al volo, tra i candidati c'è Maurizia Paradiso Ho un presentimento che farà un boom di visite ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
graaaaande reality
giammy tu non ci puoi cliccare ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
|
io? non clicco mai
![]()
|
|||
|
|||
|
swi ma ci sn solo 1 ore e qualke minuto gratis... x vedere 24/24 bisogna comprare il tempo... da quanto è scritto sul sito! c'è un modo x ricevere il segnale della tv senza aver problemi di tempo?
|
|
|
|||
|
|||
|
io e giammy abbiamo iscritto pietrosanero!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Mi sono iscritto al sito e per 5 minuti ho potuto vedere buone cose nel bagno, peccato che la cam che ci mettete sia sulla sala da pranzo e non sia possibile vedere oltre (credo sia studiata la cosa...).
Non è possibile vedere altre cam?? |
|
|
|||
|
|||
|
...ho potuto vedere buone cose nel bagno...
A ZOZZI!!! ![]() A MANICA D'ALLUPATI!!! ![]() Scherzo ovviamente ![]() |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|