Go Back   Forum > Streaming > Web-tv

LOGIN / ENTRA

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors.
Please consider supporting us adding to your whitelist www.coolstreaming.us . Read Guide

Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 04-10-2007, 09:44 AM
Pennellogiallorosso_94 Pennellogiallorosso_94 is offline
Junior Member

Pennellogiallorosso_94 is on a distinguished road
Exclamation Manchester Roma

Mika mi sapete dire altri canali ke trasmettono Manchester-Roma con supporto mediaplayer xk poi mi serve il codice embed da metter sul mio blog???
Attendo rix!

ToolBar Coolstreaming Reply With Quote
Old 04-10-2007, 10:38 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by Pennellogiallorosso_94
Mika mi sapete dire altri canali ke trasmettono Manchester-Roma con supporto mediaplayer xk poi mi serve il codice embed da metter sul mio blog???
Attendo rix!

1) scrivi in italiano, per favore. poich il sito letto da molti stranieri anche tramite la traduzione automatica di google o altavista.
2) shanghai e guandong sono inseribili, sfruttando i consigli gi presenti nelle guide, in una finestra "embedded" dei siti web. (nella realt anche btv6 lo , ma non ho ancora aggiornato la guida in questione)
2bis) se sai mettere tvkoo in "embedded" anche BTV6 fattibile ( infatti presente come Ƶ:BTV-6 ͨ). ma potendo contare su objects pi mirati, consiglio di studiarti prima le possibilit al punto 2)

Ora hai tutto ci che ti serve per farTI questa benedetta pagina.
Se vorrai, dalla prossima volta magari aggiungi un "per favore" alle richieste. la cortesia sempre gradita.

ABN

ToolBar Coolstreaming Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules