![]() |
|
|
|||
|
|||
|
http://www.cine1.it
Nasce in Italia, il primo sito europeo di video on demand gratuito in streaming su Internet. Sul sito si potra' visionare gratis e legalmente un'ampia library contenente film, corti e documentari. Cine1 ha trovato molti investitori pubblicitari in Italia, paese scelto da Atlantic Pictures per il market test del progetto a livello europeo. Tra i film gia' presenti sul sito Canone Inverso, Holy Smoke, Paura e delirio a Las Vegas, Gallo Cedrone.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) Last edited by staff : 07-02-2008 at 04:57 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Lo stiamo provando. Il servizio anche a dvd quality con un bitrate di 1,56mbit e' soddisfacente considerando che si basa sulla pubblicita'.
Utilizza il sistema drm avviabile solo da windows media player. Note negative: I cookies non vengono mantenuti dal sito. Alcuni film non sono visualizzabili
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
bhe e con vlc.....si puo fare nulla??? |
|
|
|||
|
|||
|
no sono coperti da drm...
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
solita fregatura.....non funziona fuori dall'italia.
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Informiamo tutti voi che cine.it ha ri-attivato le iscrizioni.
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti. Visto che qui parlate di Cine1 penso che mi potete aiutare. Nella vostra sezione film gratis ci sono dei link per film su Cine1, ma non riesco a vederli. Arrivo alla schermata con il video ma non riesce mai a caricare. Utilizzo Firefox ed ho Windows Vista. Dipende dal mio PC o da Cine1?
P.S.: non sono mai riuscito nemmeno a far funzionare Mediacenter, forse il motivo è lo stesso? |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|