Forum

Forum (http://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Web-tv (http://www.coolstreaming.us/forum/web-tv/)
-   -   Inter-Roma Supercoppa Italiana (http://www.coolstreaming.us/forum/web-tv/20656-inter-roma-supercoppa-italiana.html)

calog33 08-19-2007 11:12 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
ma guarda calog33 che ELJ non ha fatto niente di male, anzi si è lamentata di quel co******* che ha postato, forse ha usato termini un pò troppo sopra le righe ma non te la devi prendere, contro certi deficenti bisogna 'alzare la voce'

@ ELJ ;) ;)

io mela sono presa non per la mia persona ma io di fendo questa famiglia che e la mia famiglia vituale il cool e tutti dobiamo fare cosi

yatta 08-19-2007 11:24 PM

Ho capito il vostro intento ragazzi di controbattere alle offese ... c'è stato un disguido tra elj e calog ha spiegato ... ora con calma attendiamo la risposta di nathanever82 ... ciao

ELJ 08-19-2007 11:30 PM

Quote:
Originally Posted by calog33
senti ELJ scusa se ti dico questo se uno non piace questo forum basta non entrare piu in questo forum cene sono tanti di forum che danno in formazione di partite se vuoi che ti bannano sei sulla strada giusta di parole anche a me se vuoi ma io dico le cose che penso e ti ripeto modera i termini ciao calog33

.....hai mangiato avariato questa sera?o hai cambiato pusher?prima di scrivere leggi bene i post...

calog33 08-19-2007 11:38 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
.....hai mangiato avariato questa sera?o hai cambiato pusher?prima di scrivere leggi bene i post...

scusa elj o sbagliato a scrivere il nome nel posti per che stavo guardando la partita della roma poi io non amo che nel forum si dicono parole questo forum e una grande famiglia se ti dicono delle parolace anche a te io sono pronto a difenderti e ti ripeto ancora scusa se ti sei o fesso ciao calog33

ELJ 08-19-2007 11:39 PM

Quote:
Originally Posted by calog33
scusa elj o sbagliato a scrivere il nome nel posti per che stavo guardando la partita della roma poi io non amo che nel forum si dicono parole questo forum e una grande famiglia se ti dicono delle parolace anche a te io sono pronto a difenderti e ti ripeto ancora scusa se ti sei o fesso ciao calog33

........nessun problema....siamo pur sempre una grande famiglia..... ;) ;)

magikoMILAN1982 08-19-2007 11:43 PM

....e vissero tutti felici e contenti ;) :D :D

Ringhio8 08-20-2007 12:04 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
....e vissero tutti felici e contenti ;) :D :D

e per tornare in tema..supercoppa italiana alla Roma :D :D

magikoMILAN1982 08-20-2007 12:09 AM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
e per tornare in tema..supercoppa italiana alla Roma :D :D

giusto! ribadiamolo per chi ancora non lo avesse capito o saputo ;) :D :D

zibibbo 08-20-2007 12:43 AM

Quote:
Originally Posted by nathanever82
Vediamo se anche questa non e' domanda da questo forum, e vediamo se sei capace di rispondere, caro zibibbo.

beh per rispondere ci sono tanti modi non è poi così difficile :rolleyes:
quelli come te sono da ignorare :eek: ma stasera faccio un'eccezione a metà :rolleyes: ... il resto lo ha già detto chi mi "conosce" :rolleyes:

ale24 08-20-2007 01:02 AM

Quote:
Originally Posted by nathanever82
Caro zibibbo,
Vedi sono proprio queste le cose che mi fanno incazzare.
Un povero cristo chiede in un forum come ***** si fa a vedere una ***** di partita, e uno stronzo come te non fa altro che mandarlo a quel paese a leggere un regolamento illeggibile pieno di stronzate.
Ora, apparte il fatto che chiaramente, se rudy fosse stato in italia avrebbe trovato una televisione, e quindi in teoria e' all'estero ed ha problemi a trovare un modo di vedere la partita, c'e' sopratutto da dire che questo simpaticissimo coolstreaming non funziona per un *****.
Mi spiego; il regolamento e' una schfezza piena di informazioni inutili sul come scaricare programmi spazzatura sul tuo pc, in modo che poi in ogni caso non puoi vedere una mazza perche c'e' la fila dei computeroidi che passano le loro giornate in streaming chiudendo le porte a chiunque altro. Una volta che hai scaricato tutti i ***** di programmi necessari e' assolutamente impossibile trovare il programma che desideri guardare perche il 99% delle volte semplicemente non c'e'. Lo 0.1% delle volte in cui il programma c'e', uno sbaglia in quale ***** di forum chiedere, e si imbatte in uno stronzo come te che crede di avere la padronanza del p2p e, a merda, non risponde alla domanda, ma rimanda al ***** di regolamente di cui vedi sopra.
Ora, ma sara' mai possibile che nel mondo normale la gente si diverte a scambiarsi fantastici siti di streaming, o live tv, o film, assolutamente gratuitamente, e sto ***** di coolstreaming e i suoi stronzissimi membri, non riescono neanche a far vedere una minchia di partita di calcio italiana gratis?

Vediamo se anche questa non e' domanda da questo forum, e vediamo se sei capace di rispondere, caro zibibbo.

Però :eek: un bel caratterino il ragazzo :eek: che sia interista :confused: ... :rolleyes:

All times are GMT +2. The time now is 11:39 AM.