Go Back   Forum > Streaming > Web-tv

LOGIN / ENTRA

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors.
Please consider supporting us adding to your whitelist www.coolstreaming.us . Read Guide

Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 08-19-2007, 11:12 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member

calog33's Avatar

calog33 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
ma guarda calog33 che ELJ non ha fatto niente di male, anzi si è lamentata di quel co******* che ha postato, forse ha usato termini un pò troppo sopra le righe ma non te la devi prendere, contro certi deficenti bisogna 'alzare la voce'

@ ELJ

io mela sono presa non per la mia persona ma io di fendo questa famiglia che e la mia famiglia vituale il cool e tutti dobiamo fare cosi

ToolBar Coolstreaming Reply With Quote
Old 08-19-2007, 11:24 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Ho capito il vostro intento ragazzi di controbattere alle offese ... c'è stato un disguido tra elj e calog ha spiegato ... ora con calma attendiamo la risposta di nathanever82 ... ciao

Old 08-19-2007, 11:30 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member

ELJ is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by calog33
senti ELJ scusa se ti dico questo se uno non piace questo forum basta non entrare piu in questo forum cene sono tanti di forum che danno in formazione di partite se vuoi che ti bannano sei sulla strada giusta di parole anche a me se vuoi ma io dico le cose che penso e ti ripeto modera i termini ciao calog33

.....hai mangiato avariato questa sera?o hai cambiato pusher?prima di scrivere leggi bene i post...

Old 08-19-2007, 11:38 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member

calog33's Avatar

calog33 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ELJ
.....hai mangiato avariato questa sera?o hai cambiato pusher?prima di scrivere leggi bene i post...

scusa elj o sbagliato a scrivere il nome nel posti per che stavo guardando la partita della roma poi io non amo che nel forum si dicono parole questo forum e una grande famiglia se ti dicono delle parolace anche a te io sono pronto a difenderti e ti ripeto ancora scusa se ti sei o fesso ciao calog33

Old 08-19-2007, 11:39 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member

ELJ is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by calog33
scusa elj o sbagliato a scrivere il nome nel posti per che stavo guardando la partita della roma poi io non amo che nel forum si dicono parole questo forum e una grande famiglia se ti dicono delle parolace anche a te io sono pronto a difenderti e ti ripeto ancora scusa se ti sei o fesso ciao calog33

........nessun problema....siamo pur sempre una grande famiglia.....

Old 08-19-2007, 11:43 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

....e vissero tutti felici e contenti

Old 08-20-2007, 12:04 AM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
....e vissero tutti felici e contenti

e per tornare in tema..supercoppa italiana alla Roma

Old 08-20-2007, 12:09 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
e per tornare in tema..supercoppa italiana alla Roma

giusto! ribadiamolo per chi ancora non lo avesse capito o saputo

Old 08-20-2007, 12:43 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by nathanever82
Vediamo se anche questa non e' domanda da questo forum, e vediamo se sei capace di rispondere, caro zibibbo.

beh per rispondere ci sono tanti modi non è poi così difficile
quelli come te sono da ignorare ma stasera faccio un'eccezione a metà ... il resto lo ha già detto chi mi "conosce"

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Old 08-20-2007, 01:02 AM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by nathanever82
Caro zibibbo,
Vedi sono proprio queste le cose che mi fanno incazzare.
Un povero cristo chiede in un forum come ***** si fa a vedere una ***** di partita, e uno stronzo come te non fa altro che mandarlo a quel paese a leggere un regolamento illeggibile pieno di stronzate.
Ora, apparte il fatto che chiaramente, se rudy fosse stato in italia avrebbe trovato una televisione, e quindi in teoria e' all'estero ed ha problemi a trovare un modo di vedere la partita, c'e' sopratutto da dire che questo simpaticissimo coolstreaming non funziona per un *****.
Mi spiego; il regolamento e' una schfezza piena di informazioni inutili sul come scaricare programmi spazzatura sul tuo pc, in modo che poi in ogni caso non puoi vedere una mazza perche c'e' la fila dei computeroidi che passano le loro giornate in streaming chiudendo le porte a chiunque altro. Una volta che hai scaricato tutti i ***** di programmi necessari e' assolutamente impossibile trovare il programma che desideri guardare perche il 99% delle volte semplicemente non c'e'. Lo 0.1% delle volte in cui il programma c'e', uno sbaglia in quale ***** di forum chiedere, e si imbatte in uno stronzo come te che crede di avere la padronanza del p2p e, a merda, non risponde alla domanda, ma rimanda al ***** di regolamente di cui vedi sopra.
Ora, ma sara' mai possibile che nel mondo normale la gente si diverte a scambiarsi fantastici siti di streaming, o live tv, o film, assolutamente gratuitamente, e sto ***** di coolstreaming e i suoi stronzissimi membri, non riescono neanche a far vedere una minchia di partita di calcio italiana gratis?

Vediamo se anche questa non e' domanda da questo forum, e vediamo se sei capace di rispondere, caro zibibbo.

Però un bel caratterino il ragazzo che sia interista ...

Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules