![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) Last edited by staff : 01-17-2009 at 05:10 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Dopo le tante richieste ecco online i canali rai edu 1 / 2 a 756 kb!
Ciao a tutti. Sono contento che finalmente la RAI ha messo in streaming questi due canali importanti che sono RAI EDU 1 e 2. Volevo dire questa cosa: se voglio registrare con coolrecord questi due canali, mi registra solo l'audio, perchè? All'inizio ho pensato che fosse un problema mio.. Ho provato a registrare qualche secondo di SILIVE24 e il programma funziona perfettamente. L'unico problema c'è con RAI EDU 1 e 2, come mai? Aspetto vostre notizie Ciao Enzo |
|
|
|||
|
|||
|
Proviamo e ti facciamo sapere il motivo.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Cari amici sono contento Vi ringrazio a tutti per l'aiuto finalmente anche RaiEdu in Streaming era ora.
Grazie di cuore a tutti ciao. |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|