![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Io invece dico che è più che giusto che oltre a Rai 4 parta al più presto in streaming anche RaiGulp (anche se a te interessa zero) a me ed anche ad altri utenti interessa e come specialmente per chi ha figli piccoli. Ciao amico. |
|
|
|||
|
|||
|
tornato online...
![]()
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Speraimo al più presto anche l'attivazione di RaiGulp.
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ancora non si vede raigulp....vabbe' aspettiamo perche' anche a me visto che ho una figliola di due anni, interessa farglielo vedere questo nuovo canale.
nell'attesa sapreste dirmi qualche altro bel canale per i piu' piccoli??? grazie ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ma Sat 7 Kids Channel 48572 on Coolstreaming,of course!
Oppure guarda qua ché a te magari non serve nemmeno un proxy... ![]()
|
|||
|
|||
|
Non ci sarà ancora rai gulp ma nel frattempo... (apritelo con IE)
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ok grazie amico, per questo link sai comunque qualche informazione su quando all'incirca verrà definitivamente attivato in streaming RaiGulp? Non pensate amici di scrivere e contattare un pò tutti RaiNet, anche perchè penso che Freccero l'aveva dichiarato con estrema sicurezza ed ho il timore che Rai 4 e RaiGulp verranno attivati molto tardi per qualche disguido di RaiNet. Che mi dici? |
|
|
|||
|
|||
|
Cari amici, sapete se ci sono novità in arrivo?
Qualcuno di Voi sta contattando Rai - Net per sapere davvero l'effettivo lancio in streaming di questi due otiimi canali? Attendo una Vostra risposta ciao amici. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
> http://www.kidzui.com/
|
|||
|
|||