Go Back   Forum > Streaming > Web-tv

LOGIN / ENTRA

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors.
Please consider supporting us adding to your whitelist www.coolstreaming.us . Read Guide

Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 02-07-2010, 06:58 PM
Ducatino Ducatino is offline
Junior Member

Ducatino is on a distinguished road
Arrow Televisioni regionali Romane: T9 - GBR - TeleRoma56

sapete dove sia possibile vederle in streaming?

T9 - GBR - TeleRoma56

grazie mille

ToolBar Coolstreaming Reply With Quote
Old 02-07-2010, 07:19 PM
alma alma is offline
Moderator

alma's Avatar

alma is on a distinguished road

A casa sua
- http://www.teleroma56.tv/
o intendi streaming in p2p?In sto caso direi che non c' a meno che sop...
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua

Old 02-08-2010, 12:46 AM
Junior Member

Quote:
Originally Posted by alma
A casa sua
- http://www.teleroma56.tv/
o intendi streaming in p2p?In sto caso direi che non c' a meno che sop...

ciao grazie per la veloce risposta,
si volevo dire se fosse possibile seguirle tramite streaming p2p attraverso software quali s.cast - tvuplay - tvants e simili

per caso non che esiste una sorta di indice delle tv in streaming dove poterle cercare?

oppure non che magari possono essere state trasmesse anche attraverso siti come justin? ma il problema COME FARE PER TROVARLE?

GBR trasmette sul canale 877 del bouquet s*y, purtroppo non posso montare la parabola dove mi trovo, non che magari possibile trovare questo canale in qualche altra maniera?
grazie mille

Old 02-10-2010, 08:47 PM
Corry744 Corry744 is offline
Senior Member

Corry744 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Ducatino
ciao grazie per la veloce risposta,
si volevo dire se fosse possibile seguirle tramite streaming p2p attraverso software quali s.cast - tvuplay - tvants e simili

per caso non che esiste una sorta di indice delle tv in streaming dove poterle cercare?

oppure non che magari possono essere state trasmesse anche attraverso siti come justin? ma il problema COME FARE PER TROVARLE?

GBR trasmette sul canale 877 del bouquet s*y, purtroppo non posso montare la parabola dove mi trovo, non che magari possibile trovare questo canale in qualche altra maniera?
grazie mille

Purtroppo a quanto ne s io, non c' alcun modo attualmente per vedere queste emittenti in streaming, almeno che non decidano loro stessi di inserirsi come hanno fatto alcune locali tipo Romauno, Retesole ecc...; calcola inoltre che ancora in streaming non possibile vedere neanche altre nazionali e circuiti nazionali ad es: La7, Mtv, Retecapri, 7 Gold, Canale Italia ecc....; altre invece come la Rai e Mediaset sono presenti, dipende da loro inserirsi in streaming o meno, se non si inseriscono puoi cercare qualsiasi software in rete ma non le troverai mai.

Old 02-25-2010, 04:37 PM
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Corry744
Purtroppo a quanto ne s io, non c' alcun modo attualmente per vedere queste emittenti in streaming, almeno che non decidano loro stessi di inserirsi come hanno fatto alcune locali tipo Romauno, Retesole ecc...; calcola inoltre che ancora in streaming non possibile vedere neanche altre nazionali e circuiti nazionali ad es: La7, Mtv, Retecapri, 7 Gold, Canale Italia ecc....; altre invece come la Rai e Mediaset sono presenti, dipende da loro inserirsi in streaming o meno, se non si inseriscono puoi cercare qualsiasi software in rete ma non le troverai mai.

Corry ti ringrazio per la spiegazione,
perdonate l'ignoranza ma speravo che poteva esserci qualche metodo per iruscire a vedere, in streaming, i canali delle trasmissioni che trasmettono sul digitale terrestre del lazio,
oppure, meglio ancora, lo streaming delle televisioni che trasmettono via satellite su hotbird,
possibile non esiste proprio nulla nulla?
eppure ricordo che tempo fa lessi di una "scatola-dei-sogni" (in inglese) per vedere il satellite....possibile che nessuno abbia mai pensato di diffondere in streaming tramite la rete il segnale di questa "scatola"?
grazie e scusate la domanda sicuramente erronea

Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules