![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
sono dei folli!!!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
molto carina!!!
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
a me va a scatti !
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ora va un po' meglio...
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|
|||
|
|||
|
wow
grazie |
|
|
|||
|
|||
|
ma per vedere i reality come il grande fratello "italiano" come faccio
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
il grande fratello italiano credo che sia sul digitale terrestre...per il resto sarebbe sufficiente leggere qualche disussione per scoprire che sul nostro mediacenter c'è il grande fratello olandese e vite spiate,un reality italiano online.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
Scusate ho n problema il link che c'è all'inizio pagina aundo lo apro mi crea un errore di firefox come posso fare?
|
|
|
|||
|
|||
|
devi usare explorer mi sa....
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|