Go Back   CoolStreaming Forum > Streaming > Web-tv
User Name
Password
Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 04-07-2006, 07:50 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

se volete vedervi il nano in diretta:
http://217.169.108.44/wmtencoder/21135107.wmv

segue gianni e pinotto, ridolini e charlot

ToolBar Coolstreaming Reply With Quote
Old 04-07-2006, 08:07 PM
l'imperatore l'imperatore is offline
Junior Member

l'imperatore is on a distinguished road

e possibile vedere la chiusura della campagna di prodi?grazie

Old 04-07-2006, 08:11 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by l'imperatore
e possibile vedere la chiusura della campagna di prodi?grazie

beh su www.dsonline.it c'è quest'immagine:

immagino di si

il link è:
http://live2.callipigia.com:8080/live
per window media player

Old 05-08-2006, 06:14 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA:

STREAM VIDEO dal sito di www.repubblica.it

STREAM su TVANTS

ABN

Old 06-12-2006, 08:21 PM
MR SMOKING MR SMOKING is offline
Junior Member

MR SMOKING is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by eddy
CERTO CHE é PROPRIO TRISTE!!!!!!!!!
dopo 5 anni di sfacelo del nano di arcore la gente non ha imparato nulla!!!!!!!
comunque se gli italiani ci hanno messo 20 anni x capire cosa era il fascismo le speranze sono davvero poche............

Ho letto il tuo commento, ho aspettato il primo impatto del governo Prodi.... tu che sei furbo guarda qualunque canale o telegiornale.... abbiamo appena toccato il massimo storico del debito pubblico.... bella roba Prodi, però adesso almeno gli omosessuali possono avere + diritti e tra qualche mese magari potranno adottare un bambino così, nel suo + totale disagio a scuola con i compagni che lo prenderanno per il c.... per avere 2 padri gay, tu e quelli come te potranno giustificare dicendo che almeno non ci sono conflitti d'interesse.... SI!!! finanziari, d'altra parte il delitto di cogne ( la madre che ha ucciso la figlia ) non per nulla è fuori..... è solo la nipote di Prodi..... complimenti.... era bello il tuo commento.... bravo tu si che sei furbo.... mi consolo, la tassa di successione e adesso la tassa sul reddito colpirà anche queli "cog..." come te che l'hanno voluta.... AH! dimenticavo, ci stiamo ritirando dall'Iraq, si si bene, prima diciamo no alla guerra perchè povera popolazione..... Irachena... ora che sono nel pieno degli attentati il grande governo prodi dice, ma si va andiamocene, laciamo qua gli aiuti umanitari.... si la croce rossa italiana e il volontariato.... in un territorio dove fanno saltare pure i convogli blindati degli eserciti.... Si bel governo..... però ci possono aiutare Caruso con i suoi ragazzi dal volto coperto a spaccare un pò di vetrine no? li chiamiamo? Gente come te prima di dire certe stupidaggini dovrebbe prendere atto nel posto in cui vive.

PIRLA!!!!

Old 06-12-2006, 08:37 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by MR SMOKING
... abbiamo appena toccato il massimo storico del debito pubblico.... bella roba Prodi.......

non vorrei interrompere la tua riflessione, ma non avendo il governo varato ancora nessun atto economico...temo di doverti annunciare che il debitol li ce lo hanno trovato....

ma non voglio entrare in una polemiche che ad elezioni avvenute mi interessa poco davvero.
buona giornata.

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Old 06-13-2006, 01:35 AM
MR SMOKING MR SMOKING is offline
Junior Member

MR SMOKING is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Corvinus
non vorrei interrompere la tua riflessione, ma non avendo il governo varato ancora nessun atto economico...temo di doverti annunciare che il debitol li ce lo hanno trovato....

ma non voglio entrare in una polemiche che ad elezioni avvenute mi interessa poco davvero.
buona giornata.

Guarda, ti dirò, se vai indietro con la memoria a 10 giorni prima delle elezioni, la famosa fuga di capitale dall'italia, era dovuta principalmente alla tassa di successione che dovrà essere messa come legge. E quando dico dovrà, ti do ragione sul fatto che sono manovre finanziarie che dovranno essere compiute, ma d'altra parte, se c'è una fuga di capitali dall'italia da parte degli investitori ( soc, aziende ecc) ci sono ovviamente meno introiti per lo stato, inoltre sempre parlando di finanza ha inciso anche il numero di poltrone che sono state impiegate per far fronte alla coalizione del centro sinistra... non per nulla al referendum si voterà anche per questa conseguenza.

Ti faccio inoltre presente l'episodio in tutti giornali TG porta a porta e matrix, ballarò, quando una persona ha telefonato in radio ha parlato con Prodi e gli ha chiesto, ma per evitare la tassa di successione allora mi conviene morire adesso? e prodi ha risposto di si in radio... rendti conto te, magari sto episodio lo ricordere in tanti....scusate il prodi in minuscolo ma mi si è incastrato il CAPS ^__^ CMQ concludo la mia riflessione e mi scuso anche per lo sfogo, mi aspettavo un ban dal forum ma non ci ho + visto a leggere una cosa del genere dopo che ho sentito il telegiornale di oggi. P.S. parlo quello di rai 2 non di mediaset....
Concludo qua la mia riflessione.... e auguro a tutti una buona notte.

Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules