Go Back   CoolStreaming Forum > Streaming > Web-tv
User Name
Password
Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 03-16-2006, 02:30 PM
forzapa forzapa is offline
Senior Member

forzapa is on a distinguished road

Grande!! grazie

ToolBar Coolstreaming Reply With Quote

Old 03-16-2006, 02:54 PM
jfive jfive is offline
Senior Member

jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive

Quote:
Originally Posted by ABNormal
alla faccia di Berlusconi, Maroni e Bertinotti hanno dimostrato che 2m e 30s (+ 1m per eventuale replica) bastano e avanzano per parlare dei propri programmi e le proprie idee.
Non hanno mai sgarrato (qualche secondo x qualche chiosa...), sono stati rispettosi dell'avversario (nei limiti delle profonde divergenze), e hanno dato un'immagine gratificante della dialettica politica.
Poi ognuno ha, come ovvio, proposto idee accettabili o ripugnanti (a seconda del proprio sentire), ma non si sono messi a piangere perchè c'erano regole.
Ho "l'impressione" che Berlusconi abbia evidenziato che NON sa cosa sia il rispetto delle regole, e per dirla tutta, credo che lo abbia fatto apposta: Prodi prima, ieri entrambi i "duelleanti" non solo hanno rispettato i tempi, ma, quando potevano, chiudevano il loro pensiero anche qualche secondo in anticipo.
Perchè hanno idee e sanno proporle. Il farfugliare e arrivare senza aver detto nulla fino al limite di tempo è stata una facile scusa per dire di non aver potuto esprimere le proprie proposte.
Spero che la gente sia stata abbastanza smaliziata per notarlo, sebbene oramai sia più avezza alle baruffe TV che non ai dialoghi.

ABN

Al di la del tifo da stadio che non si adice alla politica credo che sia stato un esempio stupendo di politica... non condivido molte cose dette ma entrambi mi hanno fatto avvicinare ad una parte di politica che da la sensazione reale di essere vicina ai miei bisogni... alle mie esigenze e al mio modo di farmi domande sulla cosa pubblica... ripeto però che il tifo da stadio è più adatto e non alla politica... grazie a bertinotti e maroni per aver fatto vedere un bel momento di confronto!!!

ToolBar Coolstreaming Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules