![]() |
|
|
|||
|
|||
|
L'Archivio Storico dell'Istituto Luce è l'unico archivio al mondo che mette gratuitamente al servizio di tutti il suo patrimonio di filmati attraverso l'Internet.
Oltre 10.000 filmati online gratis! Una grande iniziativa! http://www.archivioluce.com/ Incluso nel mediacenter sezione web-movies.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) Last edited by staff : 05-28-2008 at 07:22 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
ci sono, tra le altre cose, dei bellissimi servizi sul calcio...
ho appena visto i servizi sulla finale del mondiale 1938. Davvero interessante. Grande italia!! |
|
|
|||
|
|||
|
Si si, molto bello! Sto già guardando un paio di cose
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
sito eccellente!
complimenti all'istituto luce!
|
|||
|
|||
|
Grande sito, un patrimonio di filmati di grande valore storico per rivivere i momenti storici del passato di qualunque tematica, grande iniziativa, intanto stavo guardando un serivzio storico sulla tragedia del Grande Torino, immane tragedia.........
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
già, davvero notevole io mi stavo riguardando o meglio guardavo per la prima volta il servizio sul referendum del 46...c'era proprio voglia di repubblica, un aria di cambiamento sana, altro che quello che succede ai giorni nostri! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
grazie staff
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Se funzionasse sarebbe una gran bella cosa! Mi sono iscritto ma su 10 filmati non ne parte nemmeno 1...
|
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|