![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Inserire le nostre tv e' veramente semplice:
Create un nuovo messaggio Selezionate l'icona come in figura: ![]() Apparira' la seguente sintassi: PHP Code:
Inserite il canale relativo: Ex http://www.coolstreaming.us/channel...iashopping.html Inserite unicamente il canale cioe' : 2106 PHP Code:
Risultato visivo: Importante: Le tv che possono essere incluse sono unicamente quelle riportate con il seguente simbolo nella nostra lista.
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
ecco svelato l'arcano
e io che mi chiedevo ma come fanno i capi a mettere la web-TV sul post?!? basta un click e tutto è fatto bueno ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Bon!...'desso spettemo Canteen Tv!
![]()
|
|||
|
|||