Forum

Forum (http://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Web-tv (http://www.coolstreaming.us/forum/web-tv/)
-   -   Superbike Tv (Live e non) (http://www.coolstreaming.us/forum/web-tv/98272-superbike-tv-live-e-non.html)

romans 02-29-2008 11:24 PM

Superbike Tv (Live e non)

Dopo quasi duemila messaggi mi pareva opportuno contribuire in qualche maniera allo streaming :D e forse un modo l'ho trovato :).

Sul sito ufficiale della Superbike trasmettono il Live di tutte le gare del campionato del mondo compresa la superpole, ed anche in esclusiva, almeno in chiaro, la Supersport e la Superstock 1000 e 600 nei circuiti europei. Credo proprio sia free, io non ho visto la gara del Qatar in diretta ma quest'anno non si fa accenno a pay per view.

Ma soprattutto c'è da dire che le gare (a differenza di la7) possono essere viste anche dopo in qualsiasi momento il che vuol dire potersele gustare quando si vuole come fossero Live, poichè non è affatto difficile non conoscere i risultati dopo le gare visto che non è molto pubblicizzata a meno che ad esempio non si apra il thread di magiko :rolleyes: :D.

La qualità è discreta (550k) e il commento è in inglese. Questo è il link diretto da aprire per evitare di sapere i risultati della gara da vedere in differita: http://www.worldsbk.com/pubb_EN/sbkTV.php dove trovate qualche accenno ma facilmente evitabile.

Questo è il programma per questo fine settimana:

01 Mar 2008, Phillip Island

H. 06:00
-SUPERPOLE

02 Mar 2008, Phillip Island

H. 02:00 - GARA 1

H. 05:30 - GARA 2

p.s.
forse starebbe meglio in Rilievo il Topic visto la periodicità delle gare e sapessi come pubblicare il Canale potrei rendermi disponibile a farlo durante l'anno ma non garantisco, soprattutto quando le gare sono di notte :p :rolleyes:.

romans 02-29-2008 11:54 PM

E questo è il calendario:

February 23
Qatar - Losail

March 2
Australia - Phillip Island

April 6
Spain - Valencia

April 27
Netherlands - Assen

May 11
Italy - Monza

June 1
USA - Salt Lake City

June 15
Germany - Nürburgring

June 29
Republic of San Marino - Misano Adriatico

July 20
Czech Republic - Brno

August 3
United Kingdom - Brands Hatch

September 7
Europe - Donington

September 21
Italy - Vallelunga

October 5
France - Magny Cours

October 12
Indonesia - Sentul
(da confermare)

November 2
Portugal - Portimão

alma 03-01-2008 12:17 AM

Ben fatto!Son delle belle gare,molto più vicine alla realtà delle moto di tutti i giorni.

magikoMILAN1982 03-01-2008 03:27 AM

ottimo ;) , mi hai anticipato
per chi non volesse seguire in streaming ricordo che LA7 si occupa a tempo pieno dell'evento compresa la Supersport

p.s.
forza Max ;)

romans 03-13-2008 07:14 PM

C'è anche il canale ufficiale su youtube. Così come anche la7 mette online vari video.

p.s. magiko, quest'anno la supersport la7 non la trasmette. :( ;)

magikoMILAN1982 03-13-2008 08:36 PM

Quote:
Originally Posted by romans
p.s. magiko, quest'anno la supersport la7 non la trasmette. :( ;)

ah ok, tanto non la seguivo comunque :D :D
l'importante è vedere la SBK, altro che MotoGP ;)

romans 03-13-2008 11:44 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
ah ok, tanto non la seguivo comunque :D :D
l'importante è vedere la SBK, altro che MotoGP ;)

Sono completamente d'accordo a metà con te. :cool: :D

beralios 06-01-2008 09:29 PM

Ma perchè non riesco a vedere gara1 in streaming....??????

Sono sul sito clicco si apre una finestra con wmp ma non succede nulla.... uffa... occorre fare qualcosa di particolare???

Ciao ciao :(

romans 06-02-2008 12:24 AM

Per gara1 hanno avuto qualche problema, infatti non è ancora disponibile, problemi invece risolti per gara2 in onda adesso.

beralios 06-02-2008 02:50 PM

Io non riesco a vedere nulla nemmeno ora... ogni volta vedo l'immagine di wmp ma non carica nulla... anzi se controllo col tasto dx rilevo pure un errore:

Impossibile caricare il filtro di origine per il file. (Errore=80040241)

Qualche idea su cosa significhi?

Ciao ciao :( :mad: :(

All times are GMT +2. The time now is 05:45 PM.