![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Io ho uplodato un breve video su Mosca nella sezione "Travel & Places".Poi mi sono accorto che qualcuno ne aveva uplodato una copia e ho scritto un commento in cui chiedevo che senso avesse.Oggi noto che il mio video originale è stato tolto e la copia,che tra l'altro si vede molto peggio, è rimasta ed ha un titolo diverso.Forse sono un pò rompiballe ma se decido di caricare un video vorrei che mantenesse la qualità originale e il titolo che ho scelto io.
Fate un pò voi.Saluti. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Se usi firefox installa questa estensione (la stessa usata per google video, youtube ecc...) Video Downloader Se usi ie non sò. Saluti Frencisauro |
|
|
|||
|
|||
|
io ho internet explorer, e non ho ancora capito come fare a salvare i video...
aiutatemi perfavore |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
io ho invece fatto 5 tentativi di uploadare un video in avi (9,6mb) nella sezione video musicali ma nn se lo prende. alla fine dell'upload mi esce la pagina con i menu ma con il centro vuoto !!! ![]()
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|
|||
|
|||
|
chiedo ancora scusa ma dopo prove e prove non sono ancora riuscito a salvare i video, potete darmi una mano?
|
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|