![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() aggiungiamo:
tvazteca irib |
|
|||
|
|||
![]() Scusate, ma diverse tv (nn solo sportive)
![]() Dipende dal mio collegamento??? help |
|
|||
|
|||
![]() scsusatemi sono nuovo...
mi sono scaricato il mediacenter ma vorrei essere sicuro di riuscire a vedere un po' di partite dei mondiali... mi potete aiutare?!? vi prego.. GRAZIE ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Salve ragazzi , io vorrei seguire i mondiali sul goldbox, dove posso trovare non solo i canali che trasmettono in chiaro ,ma anche le partite , mi è stato impossibile ad esempio trovare l'Inghilterra . Ora vorrei vedere L'Argentina
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Dovresti andare nella sezione sat... qui c'è qualcosa http://www.coolstreaming.us/forum/s...45&page=1&pp=10
![]() |
|
|||
|
|||
![]() L argentina è sulla rai
|
|
|||
|
|||
![]() nella tvatzeca si vedon tutte le partite?
|
|
|||
|
|||
![]() Io ho scaricato coolstreaming, ma non vedo niente !!! Ora c'è Olanda Serbia ho provato a cercare in diversi canali ma niente !!!
Vorrei sapere se ci sono dei problemi tecnici visto che io dispongo di una connessione Alice ADSL quindi credo di viaggiare abastanza veloce. Inoltre vorrei sapere se mi conviene scaricare anche real media player, visto che ho solo il windows Grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
prova stvz |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nemmeno ieri funzionava e nessuno dice niente ![]() non vorrei che abbiano criptato anche le tv on line. A questo punto facciamo come i nostri genitori e nonni, andiamocela vedere al bar ![]() ![]() W IL PROGRASSO |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|