![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() chiedo scusa se chiedo nel posto sbagliato ..
non riesco a vedere il PROMO di viva radio due nel link indicato. si apre la pagina e il player di WMP rimane su pronto senza farmi vedere niente .. qualcuno mi puoi cortesemente dire come posso fare per vedere il video? grazie |
|
|||
|
|||
![]() ciao ragazzi, sono quasi le 11 e ancora nn si sono degnati di darmi una risposta!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() NON credo che ti risponderanno..sono proprio cafoni!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che schifo! e questo sarebbe il servizio pubblico! pazienza mi ascolto fiorello solo alla radio, dato che in streaming nn penso si possa vedere! speriamo che metano qualche video disponibile sul sito........con tutti i canali che c'erano sulla rai che fanno le repliche delle repliche delle repliche, potevano farlo lì fiore! no che lo fanno su sky ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Dispiace non poterlo vedere!!
Capisco che forse non l'avrebbero fatto passare sulle reti principali RAI, però potevano anche pensare a delle repliche notturne su esse o eventualmente su altri canali RAI reperibili eventualmente anche sul DTT e sul satellite "normale" - se non ho capito male si vede solo con il decoder SKY e quindi anche chi ha solo la parabola è fregato. Avrebbe fatto uno share pazzesco!! La cosa che più mi lascia allibita è che si tratta di "servizio" pubblico! .. e mi pare strano come Baldini e Fiore non si siano battuti per avere una visibilità maggiore! |
|
|||
|
|||
![]() Nessuna Novità??
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
alla fine loro volevano solo fare la trasmissione in tv, e si vede che quel canale era l'unico disponibile! del resto in radio tela puoi sempre ascoltare......eh vabbè pasienza! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sicuramente .. ma non volevo perdermi anche la diretta TV .. penso si rida il doppio perchè si vedono tante cose che per radio si possono solo intuire ![]() |
|
|||
|
|||
![]() in ogni caso .. qualcuno saprebbe darmi un aiuto per questo problema?
così se per caso la danno anche via web ... ![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Non funziona nemmeno il link per ascoltarla Tramite il Web!!! che skyfo niente web-Tv e Niente Web-Radio!!!!
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|