![]() |
|
|
|||
|
|||
|
nelle faq cmq e' scritto che il programma funziona ai soli residenti della svizzera. Vediamo un attimo di farci testare il programma
![]()
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
COOOOMEE? solo agli svizzeri??? NOOO! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ragazzi ma spiegate come si fa esattamente a registrarsi? io ho mandato un email a info@....... ho fatto bene? grazia
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Mi sembra di capire che quando il programma sarà disponibile invieranno via email la password per il login.
|
|
|
|||
|
|||
|
a qualcuno è arrivato qualcosa?
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
A me non è arrivata la mail.
Forse vogliono aspettare un po' di tempo prima di lanciare il programma per vedere quanti utenti si registrano nel mentre. |
|
|
|||
|
|||
|
novità? a me non è arrivato ancora niente!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
a me SIIIIIIIIIII !!! E' arrivata la mail, ma clicco sul link e mi riporta alla pagina di registrazione dove mi esce scritto ke è disponibile solo in svizzera e tutto il resto... ![]()
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|
|||
|
|||
|
Abbiamo perso le speranze di poterlo testare quindi?
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
ragazzi che pa**e sto programma.... nn mi arriva questa stramaledetta e-mail!
mi sono proprio rotto i co****ni............... qualcuno che l'ha testato (gli fosse arrivata l'e.mail ) ci può dire qualcosa????PS: scusate ... ma sono giorni che aspetto! |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|