![]() |
|
|
|||
|
|||
|
E' in arrivo zatoo nuovo p2p tv con molti canali
![]() info e waitiling list https://zattoo.com/ Swiss channels TSR2 TSI2 SFi Italian channels RAI 1 RAI 2 RAI 3 RAI 24 News RAI Doc RAI Sport RAI Education 1+2 RAI Futura RAI International German channels ARD ZDF Deutsche Welle RTL RTL 2 Super RTL Vox Terra Nova 3Sat DSF n-tv N24 NDR ORF1 ORF2 Pro7 Sat1 Viva Bayern 1 French channels TF1 Arte France 2 France 3 France 4 France 5 News channels Bloomberg BBC World Eurosport Euronews Extreme Sports Fashion TV Al Jazeera CCTV 4 CCTV 9 MTV CNN CNBC
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) Last edited by staff : 07-29-2006 at 11:35 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
scusate ma da dove lo scarico? il sito www.zatoo.com che visualizzo io non ha niente a che vedere con questo nuovo p2p....
|
|
|
|||
|
|||
|
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ah, ecco. grazie staff EDIT: ma come si scarica? bisogna iscriversi alla waiting list? Last edited by superstream : 07-29-2006 at 11:40 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
scusate ma bisogna registrarsi???
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
A quanto ci pare di aver capito bisogna essere invitati al download della versione, presumo sia ancora tutto in fase beta, ma i canali che saranno presenti sono molto invitanti ![]()
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
infatti i canali che si vedono ora sono solo: Now Showing SF1 SF2 TSR1 TSI1 EDit. io mi sono registrato 2 volte... vediamo se mi arriva sta mail con l'invito... Last edited by superstream : 07-29-2006 at 11:47 AM. |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ho mandato un email per l'invito e testare il software.
|
|
|||
|
|||
|
Anche io mi sono registrato, a questo punto dovrebbero inviare una password per il download del programma
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
già... ma quando la inviano?? ancora non l'ho ricevuta...forse è una lista d'attesa.... quindi bisogna aspettare... |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|