|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nemmeno io lo odio,l'ho detto in altri post.Non lo considero mica un uomo di pupù per questo. |
|
|||
|
|||
![]() Sheva se vai via tu....non so che idolo avere...tu per me sei il numero 1 al mondo e farei di tutto per vederti anche allenarti....Il + forte attaccante del mondo...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() seee vabbe il + forte al mondo ma quante cazzate si sentono nn dimenticare che al mondo ce un certo ronaldinho un certo henry e adriano e lo stesso ibrahimovic. gli ultimi 2 quando sono al 100% sono devastanti
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
passi per i primi due (ronaldinho e henry), ma gli altri a mio avviso sono dietro a sheva (e lo dico da juventino!)
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa se ti do questa notizia caro catanese, ma qua in Inghilterra ormai lo danno per certo al CHELSEA!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
insomma.....ibra secondo me quando è al top è superiore a sheva, adriano ancora no! |
|
|||
|
|||
![]() Bè non direi nuovo caso ronaldo...
Mi sembra di ricordare che il buon brasiliano ha mangiato e bevuto a spese dell'inter, si è fatto curare e appena guarito dopo un paio di partite ha fatto i bagagli... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Appena lette le dichiarazioni pensavo che al 70% se ne andasse e 30% rimanesse Ieri ero a 50- 50 % Oggi dopo le varie notizuole sono più sul 60% che rimane e 40% che se ne andrà. Gallas oggi ha fatto le visite a milanello (si dice) e non credo che verrà introdotto nell'affare Sheva, credo siano due affari differenti... ![]() P.S. Tra l'altro la notizia più clamorosa è che se partisse davvero (Sheva) ci potrebbe essere un giro di attaccanti Arsenal-Chelsea-Barcellona-Milan con Henry che se dovesse approdare a Barcellona farebbe partire Eto'o con destinazione Milan insieme a Drogba o Crespo dal Chelsea. L'Arsenal per sostituirlo potrebbe prendere uno dei due tra Drogba (più possibile) o Crespo. Il Chelsea è anche sulle tracce di Tevez (fortemente voluto da Mourinho) ma pare che rimarrà un anno dov'è, al Corinthians, se sia Drogba che Crespo decidessero di restare, ovviamente considerando come data la presenza di Sheva. Comunque quì sostengono che Henry deciderà tra pochissimi giorni il suo futuro dopo la finale di champions di domani. Tra poco sapremo tutto. |
|
|||
|
|||
![]() sheva è stato 1 grande ma ora che se ne va arriverà 1 grande difensore (gallas) 2 grandi attaccanti (crespo e un altro tra etoo van nistelrooy henry) quindi come lamentrci cmq son convinto che il milan nn darà l'ok al chelsea finchè nn sarà sicuro (precontratto o contratto vero e proprio) di aver acquistato 1 dei 3 tra quegli attaccanti che ho detto..
|
|
|||
|
|||
![]() bè secondo me è il momento migliore per vendere shevchenko, considerando che il "rimpiazzo" che gia avete è il futuro bomber della nazionale...
|