| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   voglio giocare ank'io ragazzi. mi sono gią registrato, e ora? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Aspetta di ricevere l'email di comferma e poi fatti la squadra. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ok mi son oregistrato, aspetto impaziente la mail do conferma    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   A causa delle ponte lungo , pazienza pazienza tanta pazienza , le mail pima o poi arriva     P.s. Per problematiche tecniche o per problemi con lo script , i post scriveteli sulla board di supporto allo script http://fiore.***************/forum/index.php, questo solamente per non farmi impazzire  Grazie a tutti | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   vengo anche io!!!io non posso mancare fatemi sapere se rientro!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Basta che ti segni ... di posti ce ne sono     | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Mi sono iscritto pure io, a hattorihanzo te spacco!!! Faccio il bis    Forza Roma  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   vi prego di scusarmi.......so che ho fatto una squadra troppo forte, spero di nn farvi fare brutte figure         | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   rosanero comprate lotito pe l`attacco,non lo fa`gioca`ma faje puli i cessi | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Aggiornamento: GIRONE A Blue River Euphoria Gialappa\\\'s Band Rosanero Taglioecucito Team GIRONE B BORGOROSSO F.C. Eporedia Juvecaserta zaza FC GIRONE C brnito76 fdl mundial Forza Roma Kirghizistan Avanti c'e ancora posto ......... P.s volevo ricordare a tutti i nuovi user che ho gli stessi poteri di Moggi , quindi se durante il mondaile perdete punti ... tranquilli č tutto normale .... tanto alla fine vinto io  |