| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   User gimar  che fine hai fatto ...non ha schierato la formazione... Fatti sentire | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   secondo me dovresti sostituirlo...mina la buona riuscita del fantamondiale... e dovresti pure farlo in fretta che ormai è già il secondo giorno  edit: ho letto ora la risp sul forum, non sapevo ti creasse problemi  cmq fai sapere ai diretti interessati che hanno una squadra fantasma nel girone...decidono loro come credono (in caso direi tutte a tavolino) Last edited by ellof : 06-10-2006 at 08:35 PM. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ragazzi...come va la prima giornata???...ma chi è ALLSTARS??? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   me nanna   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Scusate ma se giorno quattordici ci sono le ultime due partite della prima giornata (spagna - ucraina e tunisia - arabia saudita) contemporaneamente all'inizio della seconda giornata (infatti gioca germania - polonia), come si fa a fare i punteggi e a modificare la squadra se l'ultima partita della prima giornata finisce 3 ore prima dall'inizio della seconda giornata???? tunisia - arabia saudita ore 18:00 germania - polonia ore 21:00 Non pensate di ricorrere a qualche metodo (se ancora non c'è) in modo tale da avere il tutto già pronto giorno 14 anche prima della fine della prima giornata, soprattutto le formazioni?? Ovviamente tranne i punteggi. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   bella osservazione....credo convenga fare le formazioni per la seconda fantagiornata qualche giorno primo, quando ancora non abbiamo finito di disputare la prima fantagiornata -.-  @juvecaserta: complimenti per la scelta di Lahm in difesa ma owen ha fatto pena  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 già Owen non benisssimo, ma hai dimenticato Drogba!   kmq io credo ke la formazione per la seconda giornata dovrebbero essere fatte prima dell'inizio dell'ultima partita del girone H (Tunisia - Arabia S.) così da lasciare un pò di tempo prima della partita della Germania alle 9. cosa ne pensate?  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Taglioecucito sarebbe possibile avere di defult la formazione della giornata precedente? Perchè potrebbe capitare un contrattempo e magari qualcuno non riesce a impostare una formazione. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Allora Creazione della seconda giornata da Martedi a Mercoledi ore 19.00 (circa). Giovedi credo che saranno disponibili i primi voti per la prima giornata, a tale proprosito farò un post in area Manuali per illustrare una particolarietà del calcolo dei punteggi. P.s. Nel caso non venga inserita la formazione della seconda giornata , nel momento della chiusura sarà inserita la formazione della settimana precedente | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   @colson: già drogba....mi sa che vinci tu   ma nessuno ha preso rosisky?? o_O |