Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 07-12-2006, 12:24 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Bè se vuole lasciare l'immagine vincente o non torna piu ad allenare i club, oppure sceglie un'altra nazionale, visto che in italia ha vinto solo con la giuve (e sappiamo anche come...), mentre con inter e (mi sembra) ascoli non ha lasciato un gran ricordo...

e ci risiamo:il campionato incriminato è solo quello dell'anno scorso.quelli vinti da lippi,fino a prova contraria,sono puri e casti,mettitelo bene in quella zucca!!!


Reply With Quote
  #22  
Old 07-12-2006, 12:25 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
e ci risiamo:il campionato incriminato è solo quello dell'anno scorso.quelli vinti da lippi,fino a prova contraria,sono puri e casti,mettitelo bene in quella zucca!!!

certo! moggi ha iniziato a truccare solo 2 anni fa e poi si è fermato dopo un anno!!! parliamo di nazionale che è meglio!


Reply With Quote
  #23  
Old 07-12-2006, 12:57 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
certo! moggi ha iniziato a truccare solo 2 anni fa e poi si è fermato dopo un anno!!! parliamo di nazionale che è meglio!

caro pietro,pensavo che almeno nella tua di zucca ci fosse qualcosa di meglio:a quanto pare mi sbagliavo.comunque per come ragionate voi allora ognuno puo sparare qualsiasi m..nchiata che comunque va bene.allora vorrà dire che mi adeguerò anch'io!!


Reply With Quote
  #24  
Old 07-12-2006, 01:22 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Solamente un grande allenatore,puo`vincere quello che ha vinto lui,e per me lo e`,a prescindere dalla coppa del mondo.Dopo i festeggiamenti,dopo le baldorie,dopo che tutti vanno a fare i *****tti con la bandiera dell`italia a festeggiare.. adesso si ricomincia a rompergli le scatole?

Io il calcio,se fossi in lui lo lascerei per sempre...


Reply With Quote
  #25  
Old 07-12-2006, 01:31 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
...visto che in italia ha vinto solo con la giuve (e sappiamo anche come...), mentre con inter e (mi sembra) ascoli non ha lasciato un gran ricordo...


avere da ridire anche sull'UNICO allenatore al MONDO che ha vinto TUTTO (e dico proprio TUTTO)... mi sembra almeno (e ripeto almeno) BLASFEMO!!!!

p.s.
chiedi ai tifosi del napoli se ricordano lippi... EDIT: ricordo quell'edizione di mai dire gol... in cui c'era Caccamo... allora la Gialappa disse "Complimenti Caccamo... avete preso Lippi"... e lui "Ma chi??? o presentatore????" ahahahahahahahah

Last edited by sefirothmorpheus : 07-12-2006 at 01:37 PM.


Reply With Quote
  #26  
Old 07-12-2006, 01:35 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
caro pietro,pensavo che almeno nella tua di zucca ci fosse qualcosa di meglio:a quanto pare mi sbagliavo.comunque per come ragionate voi allora ognuno puo sparare qualsiasi m..nchiata che comunque va bene.allora vorrà dire che mi adeguerò anch'io!!

caro juve....la mia era una battutina! però è chiaro che le prove della "truffa" di moggi le abbiamo solo x i 2 campionati passati......e la chiudiamo qui


Reply With Quote
  #27  
Old 07-12-2006, 01:55 PM
micky_74 micky_74 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 78
micky_74 is on a distinguished road
Default

salve a tutti
Secondo me, la Juve di Lippi vinceva e faceva divertire, a differenza di quella di Capello, che vinceva e punto. Lippi se ne va? Secondo me abbiamo tanti buoni allenatori, ma il problema sara´la mentalita´. In questi anni la societa´Juventus ed i giocatori sono riusciti a mantenere la fame di vittoria. Ora bisogna cambiare in Nazionale, per mantenere la voglia di vincere. Dopo aver vinto il mondiale non puoi fare di meglio
Donadoni e´una persona intelligente, quindi benissimo. Zaccheroni mi piace come modo di giocare. Ma a malincuore (certo le partite non sarebbero state divertenti) penso che per mantenere uno spirito combattivo e come selezionatore Capello sarebbe stata la scelta migliore. (lo dico anche da juventino che oltre aver perso l´allenatore, soffre in quanto quell´allenatore sta cercando di sfaldare la squadra.........ma questo e´il calcio)
In conclusione allo stato delle cose voto Donadoni


Reply With Quote
  #28  
Old 07-12-2006, 02:01 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
e ci risiamo:il campionato incriminato è solo quello dell'anno scorso.quelli vinti da lippi,fino a prova contraria,sono puri e casti,mettitelo bene in quella zucca!!!


Tu sei a conoscenza di intercettazioni relative al periodo di lippi?
Dico solo che se de santis ha tirato dentro ancelotti, allora il legittimo sospetto deve per forza di cose venire anche su lippi, che ha un figlio nella gea (tra le altre cose..). Non mi sembra che il periodo incriminato sia quello di ancelotti alla giuve, eppure è stato tirato dentro anche lui...perche lippi no? Tutto qui, ma i vostri pregiudizi vi inducono ad ascoltare solo cio che vi interessa..


Reply With Quote
  #29  
Old 07-12-2006, 02:33 PM
micky_74 micky_74 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 78
micky_74 is on a distinguished road
Default

E allora i passapporti falsi ? gli orologi di Sensi ?
Sarebbe il caso di smetterla. Purtroppo i giudizi si basano su quelle prove punto e basta. Per gli altri anni prove non ne sono ancora emerse, quindi per la giustizia terrena tutto e´a posto. Se poi si vuole continuare con la solita politica dei sospetti.......
Inoltre terrei nuovamente le faccende dei clubs fuori dalla nazionale, altrimenti siamo nei casini di nuovo!


Reply With Quote
  #30  
Old 07-12-2006, 02:38 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Che bello!
Dopo la gioia mondiale,e`tornato tutto come prima!!!!



Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:05 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.