|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Grazie Azzurri!Grazie ragazzi per aver fatto sognare e gioire una nazione intera.. tutti insieme.
Siete CAMPIONI DEL MONDO, Siamo CAMPIONI DEL MONDO! Per ringraziare gli azzurri stò tirando su un sitarello commemorativo ricco di immagini e con un guestbook dove tutti potete lasciare un messaggio: http://grazie-azzurri.co.nr/ E' ancora in costruzione e manca molto materiale, comunque se volete cominciarlo a guardare e a lasciare i vostri messaggi cercherò di completarlo con le immagini di tutte le partite entro stasera
![]() Ancora grazie ragazzi! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Bell'idea Smail.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() addirittura tutto un sito solo x la vittoria dell'italia!
![]() Si si, sarebbe bello avere alcune scannerizzazioni che riguardano la vittoria del mondiale Anche magari gli highlights di ogni partita italiana |
|
|||
|
|||
![]() Grazie ancora Azzurri!!!....non ho mai vissuto un Mondiale così intenso e pieno di emozioni...sono davvero commosso...figuriamoci loro
![]() HANNO CANTATO ANCHE,E NE SONO FIERO ![]() NE APPROFITTO PER SALUTARE TUTTI GLI UTENTI E GLI AMMINISTRATORI DI COOLSTREAMING CHE ANCHE QUEST'ANNO MI HANNO AIUTATO NELLE VARIE DOMANDE CHE IO HO POSTO....COME LA NAZIONALE DI CALCIO:CONTINUIAMO COSI',COME UN GRANDE GRUPPO UNITO PER TUTTI!!!! CIAOOOOOO ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ahahha ma che sta a fà Totti?? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Già vero, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Una bella cosa però, bravo, se lo meritano gli azzurri. Grande italia: ![]() |
|
|||
|
|||
![]() bel sito complimenti!!!!
FORZA AZZURRI!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
luna non ce ne e' bisogno... per tuttosport e corriere i giornali si trovano on line per una settimana... non solo le prima pagina ma tutto il giornale... per la gazzetta... la prima pagina si trova anche on line... ma nn so se le pagine dei giorni precedenti restano o meno on line... cmq, grande idea SMILE!!!!! P.S. Se metti anche il link al trip... cosi' anche su quel sito me faccio 4 risate e' meglio... oppure potresti metterla come sottofondo musicale!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mero.. secondo me tu a totti lo ami... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |