Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 07-20-2006, 09:06 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

rossi ruperto borrelli e palazzi....ecco come disintegrare quel poco che era rimasto


premessa..il mio è un commento di parte ma cerco di essere obiettivo:

ruperto: lui e i suoi soci hanno fatto i buffoni al processo sfottendo chi aveva solo quei pochi minuti per difendersi...vedi lotito(ha ancora tanto da parlare???lo dico per la sua gola) vedi avvocato di galliani(ci mancavano solo le bandierine del milan!!!)
ora un processo o una puntata di zelig?
penso la seconda..
senza dimenticare la gaf sul milan in eufa nella sentenza....complimentoni

palazzi: meno male che non cè la pena di morte altrimenti avrebbe inflitto quella a tutti...iniziando da giocatori e tifosi....al momento non si è fatto notare per episodi particolari oltre alla sua severità(che magari può essere pure giusta,dipende da che parte si sta)

borrelli: complimenti a chi ha scelto quest'uomo...tifoso dell'inter nemico giurato di berlusconi..persona viscida e strafottente....qualcuno più al sopra delle parti non c'era??bha

rossi: come già detto in un altro posto è il pagliaccio del circo..
ex dirigente inter....
ha scelto il signor borrelli...
ci sta facendo prendere per il cool dalla fifa..prima la storia di blatter, che si è dimenticato, ah ah ah, di premiarci..(gli rodeva che non avevano vinto i suoi cocchi francesi, o meglio gli rodeva che avesse vinto l'italia)..si sono lamentati tutti di lui non ho sentito una parola...
e oggi????le dichiarazioni sulla sentenza di materazzi..ci atteniamo alla decisione della fifa..ma siamo scemi?qua c'era da prendere l'aereo e buttar giù la porta di blatter o chi per lui per lamentarsi e avere giustizia..
no invece lui no..le sue preoccupazioni sono mandare le liste alla uefa far partire il campionato nella data giusta......fare giustizia sommaria....dar scudetti alla sua inter..
davvero un pagliaccio sui livelli di carraro se non peggio
ora se l'appello non cambia le sentenze sarà lui a decidere se il milan potrà fare o meno la uefa...metto già la mano sul fuoco sulla sua decisione..

se prima nella barca c'era una grossa falla ora è praticamente affondata!!!


Reply With Quote
  #2  
Old 07-20-2006, 09:20 PM
abdul abdul is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 29
abdul is on a distinguished road
Default

sei di parte


Reply With Quote
  #3  
Old 07-20-2006, 09:23 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
premessa..il mio è un commento di parte ma cerco di essere obiettivo:

ruperto: lui e i suoi soci hanno fatto i buffoni al processo sfottendo chi aveva solo quei pochi minuti per difendersi...vedi lotito(ha ancora tanto da parlare???lo dico per la sua gola) vedi avvocato di galliani(ci mancavano solo le bandierine del milan!!!)
ora un processo o una puntata di zelig?
penso la seconda..
senza dimenticare la gaf sul milan in eufa nella sentenza....complimentoni

palazzi: meno male che non cè la pena di morte altrimenti avrebbe inflitto quella a tutti...iniziando da giocatori e tifosi....al momento non si è fatto notare per episodi particolari oltre alla sua severità(che magari può essere pure giusta,dipende da che parte si sta)

borrelli: complimenti a chi ha scelto quest'uomo...tifoso dell'inter nemico giurato di berlusconi..persona viscida e strafottente....qualcuno più al sopra delle parti non c'era??bha

rossi: come già detto in un altro posto è il pagliaccio del circo..
ex dirigente inter....
ha scelto il signor borrelli...
ci sta facendo prendere per il cool dalla fifa..prima la storia di blatter, che si è dimenticato, ah ah ah, di premiarci..(gli rodeva che non avevano vinto i suoi cocchi francesi, o meglio gli rodeva che avesse vinto l'italia)..si sono lamentati tutti di lui non ho sentito una parola...
e oggi????le dichiarazioni sulla sentenza di materazzi..ci atteniamo alla decisione della fifa..ma siamo scemi?qua c'era da prendere l'aereo e buttar giù la porta di blatter o chi per lui per lamentarsi e avere giustizia..
no invece lui no..le sue preoccupazioni sono mandare le liste alla uefa far partire il campionato nella data giusta......fare giustizia sommaria....dar scudetti alla sua inter..
davvero un pagliaccio sui livelli di carraro se non peggio
ora se l'appello non cambia le sentenze sarà lui a decidere se il milan potrà fare o meno la uefa...metto già la mano sul fuoco sulla sua decisione..

se prima nella barca c'era una grossa falla ora è praticamente affondata!!!

ottima disamina ,anche se fai parte di una curva a me ostile


Reply With Quote
  #4  
Old 07-20-2006, 09:30 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
ottima disamina ,anche se fai parte di una curva a me ostile


pure a me materazzi è sempre stato antipatico ma ora sono dalla sua parte..quindi ho trovato questa petizione...:
http://www.petitiononline.com/m4t3r4z/petition.html
non so quanto possa servire però....


Reply With Quote
  #5  
Old 07-20-2006, 09:31 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by abdul
sei di parte

anziche limitarti a dire sei di parte....commenta e dibatti....


Reply With Quote
  #6  
Old 07-20-2006, 09:34 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
premessa..il mio è un commento di parte ma cerco di essere obiettivo:

ruperto: lui e i suoi soci hanno fatto i buffoni al processo sfottendo chi aveva solo quei pochi minuti per difendersi...vedi lotito(ha ancora tanto da parlare???lo dico per la sua gola) vedi avvocato di galliani(ci mancavano solo le bandierine del milan!!!)
ora un processo o una puntata di zelig?
penso la seconda..
senza dimenticare la gaf sul milan in eufa nella sentenza....complimentoni

palazzi: meno male che non cè la pena di morte altrimenti avrebbe inflitto quella a tutti...iniziando da giocatori e tifosi....al momento non si è fatto notare per episodi particolari oltre alla sua severità(che magari può essere pure giusta,dipende da che parte si sta)

borrelli: complimenti a chi ha scelto quest'uomo...tifoso dell'inter nemico giurato di berlusconi..persona viscida e strafottente....qualcuno più al sopra delle parti non c'era??bha

rossi: come già detto in un altro posto è il pagliaccio del circo..
ex dirigente inter....
ha scelto il signor borrelli...
ci sta facendo prendere per il cool dalla fifa..prima la storia di blatter, che si è dimenticato, ah ah ah, di premiarci..(gli rodeva che non avevano vinto i suoi cocchi francesi, o meglio gli rodeva che avesse vinto l'italia)..si sono lamentati tutti di lui non ho sentito una parola...
e oggi????le dichiarazioni sulla sentenza di materazzi..ci atteniamo alla decisione della fifa..ma siamo scemi?qua c'era da prendere l'aereo e buttar giù la porta di blatter o chi per lui per lamentarsi e avere giustizia..
no invece lui no..le sue preoccupazioni sono mandare le liste alla uefa far partire il campionato nella data giusta......fare giustizia sommaria....dar scudetti alla sua inter..
davvero un pagliaccio sui livelli di carraro se non peggio
ora se l'appello non cambia le sentenze sarà lui a decidere se il milan potrà fare o meno la uefa...metto già la mano sul fuoco sulla sua decisione..

se prima nella barca c'era una grossa falla ora è praticamente affondata!!!

credo che tu abbia preso una grossa sbandata, visto anche che il tuo milan è la squadra che se ne è uscita meglio da questo schifo in cui era coinvolta anche lei. Da quello che tu dici allora doveva essere punita molto di più, certo non come la juve, ma di più di quanto è stata punita visto che rossi è un pagliaccio interista ex consigliere d'amministrazione inter e soprattutto borrelli che come dici tu è pure interista ma soprattutto nemico giurato di berlusconi.
io non credo che l'abbiano trattato così male il tuo milan, anzi credo che il berlusca e galliano sono riusciti ad uscirne con niente, visto che adesso sicuramente ridurranno le pene e i 15 punti diventeranno almeno 10.
Se io fossi in te non mi lamenterei visto che al milan gli è andata molto bene.


Reply With Quote
  #7  
Old 07-20-2006, 09:41 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
pure a me materazzi è sempre stato antipatico ma ora sono dalla sua parte..quindi ho trovato questa petizione...:
http://www.petitiononline.com/m4t3r4z/petition.html
non so quanto possa servire però....

secondo me dobbiamo firmarla tutti e far girar voce, non si sa mai, tanto cosa ci costa firmarla, dobbiamo farlo per la nostra italia e il grande materazzi, che hai mondiali si è comportato benissimo anche dal punto di vista comportamentale e credo con quello che gli è successo è stato un'esempio per tutti.


Reply With Quote
  #8  
Old 07-20-2006, 09:42 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
credo che tu abbia preso una grossa sbandata, visto anche che il tuo milan è la squadra che se ne è uscita meglio da questo schifo in cui era coinvolta anche lei. Da quello che tu dici allora doveva essere punita molto di più, certo non come la juve, ma di più di quanto è stata punita visto che rossi è un pagliaccio interista ex consigliere d'amministrazione inter e soprattutto borrelli che come dici tu è pure interista ma soprattutto nemico giurato di berlusconi.
io non credo che l'abbiano trattato così male il tuo milan, anzi credo che il berlusca e galliano sono riusciti ad uscirne con niente, visto che adesso sicuramente ridurranno le pene e i 15 punti diventeranno almeno 10.
Se io fossi in te non mi lamenterei visto che al milan gli è andata molto bene.

per responsabilità oggettiva è andata bene???????????????un totale di 59 punti di penalizzazione, via gli introiti della champions............la situazione prima del processo era già ben diversa tra il milan e le altra societa con una bella differenza tra l'articolo 1 e 6..ricordo anche che galliani non è iscritto da nessuna parte nel registro degli indagati..giustizia ordinaria intendo..
ricordiamoci che altre squadre anni addietro per passaporti o rolex non sono stati puniti neppure con un punto!!!


Reply With Quote
  #9  
Old 07-20-2006, 09:42 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
credo che tu abbia preso una grossa sbandata, visto anche che il tuo milan è la squadra che se ne è uscita meglio da questo schifo in cui era coinvolta anche lei. Da quello che tu dici allora doveva essere punita molto di più, certo non come la juve, ma di più di quanto è stata punita visto che rossi è un pagliaccio interista ex consigliere d'amministrazione inter e soprattutto borrelli che come dici tu è pure interista ma soprattutto nemico giurato di berlusconi.


Il primo nemico del "nano" sono io, porca paletta


Reply With Quote
  #10  
Old 07-20-2006, 09:43 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
ricordiamoci che altre squadre anni addietro per passaporti o rolex non sono stati puniti neppure con un punto!!!


Qui siamo d'accordo


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:13 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.