|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() "A me onestamente di pagare la tassa per vedere 10mila reality show uno più stupidi dell'altro,trasmissioni tarocche alla d'eusanio,e altre pirlate non me ne può fregar di meno"
sono d'accordo anche con te! è proprio quello il senso...non battiamoci per l'abolizione del canone ma per una rai più attenta alla qualità! |
|
|||
|
|||
![]() tralasciamo poi che la rai e' diventata una succur**** di sky....gia solo dal sito web tappezzato ovunque di banner di sky...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fammi capire ![]() |
|
|||
|
|||
![]() lo chiamano canone ma e' a tutti gli effetti una tassa sull'etere... se hai un televisore devi pagarlo.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e secondo te è giusto??dovrebbero suddividerlo in proporzione a ciascuna emittente!! |
|
|||
|
|||
![]() lo faccio, ma non ha alcun senso, nessuno in rai (ne al governo soprattutto) importera' mai di affrontare seriamente una simile questione, e' come il discorso telecom. Ci son voluti schiere di geni per partorire la Gentiloni, mandare rai2 e r4 sul dt, figuratevi...
|
|
|||
|
|||
![]() Io trovo che il canone TV sia una tassa antisociale. Pensate che da noi in Svizzera costa 300 Euro e fra un qualche mese la aumentano a circa 330 Euro.
|
|
|||
|
|||
![]() Aderito alla petizione ... ciao un abbraccio Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Anke io aderisco in pieno! pagare x vedere spazzatura
![]() spargo la voce e speriamo ke qst petizione venga presa sul serio da ki d dovere ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io sono del parere che la tv di stato vada preservata dalle lusinghe eccessive della pubblicità...
quindi pagare il canone è giusto. Magari fare una petizione contro i reality e le altre str.....e nella tv pubblica sarebbe molto più coerente.