|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perche ? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() aspetto notizie!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
me lo chiedo anch'io.....spero di si. |
|
|||
|
|||
![]() arriva quest'anno entro il mese di....?![]() Quote:
arriva quest'anno entro il mese di....? Carlo9 |
|
|||
|
|||
![]() mediacenter per mac os xforza ragazzi , se riuscite a fare la versione per il mac siete grandi!
|
|
|||
|
|||
![]() mac os xUtilizzo il mac os x aggiornato alla 10.4.8 su processore intel.
Come browser ho Safari (2.0.4), mentre come lettore multimediale ho installato VLC (0.8.5) e QuickTime (7.1.3). Attualmente riesco a visualizzare pochissimi canali, praticamente nessuno di interesse: soltanto quelli contrassegnati con l'icona di explorer o con l'icona di Google. La webtv non funziona in quanto tutte le emittenti richiedono software aggiuntivi. Vorrei sapere se c'e' qualcosa di sbagliato nella mia configurazione, o se devo installare qualche altro programma. Grazie, ciao! |
|
|||
|
|||
![]() Salve, sono appena arrivato! Allora, a che stiamo con i lavori?
Ciao a tutti e complimenti! |
|
|||
|
|||
![]() Mi accodo anch'io, a che punto siamo?
Spero che sia Universal Binary (cioè che vada sia per PPC che per intel) e compatibile anche con il Panther Last edited by CattaMac : 12-02-2006 at 05:12 PM. |
|
|||
|
|||
![]() allora la nuova versione sara' compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi... stiamo lavorando per voi abbiate fiducia
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Novità su Mac?Ciao ragazzi: novità sul Mediacenter per Mac? a Gennaio dovrebbe arrivarmi il nuovo MacMini da collegare a un LCD a 37"... sarebbe bello vedere i contenuti del Mediacenter
![]() teneteci aggiornati!!!! |