|
|||
|
|||
![]() 19:45 Messina - Inter Milan (Maybe) (Tim Cup)X il momento c'è solo questa partita visibile della coppa italia, ma acora nn sono riuscito a capire su quale canale.
Meglio che niente. |
|
|||
|
|||
![]() Ho letto dell'ipotesi di offrire un piazzamento in champions per la vincitrice della coppa italia.
Io sarei favorele per 2 motivi. Primo per rivitalizzare questa bistrattata e snobbatissima coppa e secondo perchè in Uefa vogliono ridurre i piazzamenti Champions per Italia, Spagna, Inghilterra in favore di nazioni emergenti. Così facendo si potrebbe magari posticipare questa idea frutto di quel genio di Platini (che strano, forse lo fà perchè la Francia ne ha solo 3 e per accaparrarsi voti importanti?) e per dare la possibilità alle squadre di medio bassa classifica di potersi giocare diritti televisivi più soddisfacenti. In teoria così si potrebbe prospettare l'idea di un posto champions anche per una di B. Io sono favorevolissimo!!! Stasera dovrebbero trasmettere delle partite su rai sport sat. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ciao bax!!!tutto bene??? io ho visto il palinsesto di raisport...e nn ci sono partite ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Tutto ok bello
![]() Ho visto il tuo messaggino che hai postato nell'altro post sul milan e ho risposto lì ![]() Sono stato un po assente ultimamente ma ora sono tornato attivissimo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() qualcuno mi puo' dire dove posso vedere il Palermo questa sera? grazie!
galaxyman |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Al Marassi di Genova. Se ti trovi lí per caso e dovessi ancora poter trovare i biglietti, può essere che in mezz'ora riesci ad entrare. Se no non c'é alternativa! PS: avresti potuto guardare lo schedule... |
|
|||
|
|||
![]() sapete se fanno vedere la roma da qualche parte?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Da ke pulpito viene la predica |
|
|||
|
|||
![]() Certo è che sta serata sta diventando a poco a poco sempre piú triste.
![]() Possono forse le partite di coppa nazionale degli altri paesi tirarci un po' su? ![]() Che Paese consigliereste? Per quanto ne ho visto c'è Germania, Spagna, Grecia e forse anche Inghilterra. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma se continuano a spostare la discussione...Nn si capisce più niente così |