Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 12-17-2006, 11:58 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

...e se comiciassero a pensare a un p2p...no sono ancora troopo arretrati...per loro è importante il set box....


Reply With Quote
  #12  
Old 12-18-2006, 12:24 AM
landtools landtools is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Reggio Emilia
Posts: 689
landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools
Default

se hai i 2 mega di banda si vede benissimo.Per Vedere bene ci Vogliono almeno 150 Kbps cioe 150 x 8 =1200 Kbps di banda.Se hai ancora 640 usa la connessione 640 per vedere le partite e non mega


Reply With Quote
  #13  
Old 12-18-2006, 12:43 AM
porkis porkis is offline
Senior Member
 
porkis's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 300
porkis is on a distinguished road
Default

si blocca con entrambe, ma il problema non è tanto questo, quanto il fatto che spesso si disconnette e che a volte il sito risulta "intasato" e non ti fa entrare. Quando ho riscontrato il problema avevo oltre 2mega in download effettivi. Credo sia un problema loro di sovraffollamento del server. Basterebbe un semplice p2p e tutto andrebbe a posto


Reply With Quote
  #14  
Old 01-21-2007, 04:44 AM
andreamori andreamori is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 56
andreamori is on a distinguished road
Send a message via MSN to andreamori
Default

Ragazzi scusate l'ignoranza abis**** ma lo sto cercando capire.... Rosso Alice è una web-tv o una p2p-tv? grazie mille!!


Reply With Quote
  #15  
Old 01-21-2007, 05:39 AM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by andreamori
Ragazzi scusate l'ignoranza abis**** ma lo sto cercando capire.... Rosso Alice è una web-tv o una p2p-tv? grazie mille!!

E' una web-tv, è proprio di quello che ci si "lamenta". Essendo una webtv c'è "un numero di posti limitati", se fosse una p2p sarebbe molto più interessante.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #16  
Old 01-21-2007, 10:18 AM
domnik54 domnik54 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 119
domnik54 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Per vedere bene le partite di rosso alice una volta partito l'evento, (se scatta o si blocca) dovete premere il tasto successiva (cioè fate ripartire la bufferizzazione). Questo problema si verifica solo nei primi minuti del primo tempo ... al massimo arrivate a perdere i primi 15/20 minuti dell'evento ma il resto della partita si vede come se vedete una partita in p2p.

Ciao un abbraccio Yatta

Sei sicuro di quello che dici????????????????
che abbonamento ai
o i miei dubbi.
domenica se non c'era il cinesino il primo tempo non lo vedevo.
Forza Milan


Reply With Quote
  #17  
Old 01-21-2007, 11:56 AM
luki1 luki1 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 179
luki1 is on a distinguished road
Default

Quello che non capisco è perchè la gente continua a pagare per un disservizio che in realtà è un disservizio.
Sono molte le persone che si lamentano di rossoalice. Addirittura si dice che le partite su Rossoalice siano in differita di 30 e più secondi.
E allora? Per avere un servizio così scadente tanto vale vedere le partite sui canali esteri.... Almeno sui canali esteri le immagini sono discrete e stabili....


Reply With Quote
  #18  
Old 01-21-2007, 11:58 AM
luki1 luki1 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 179
luki1 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Per vedere bene le partite di rosso alice una volta partito l'evento, (se scatta o si blocca) dovete premere il tasto successiva (cioè fate ripartire la bufferizzazione). Questo problema si verifica solo nei primi minuti del primo tempo ... al massimo arrivate a perdere i primi 15/20 minuti dell'evento ma il resto della partita si vede come se vedete una partita in p2p.

Ciao un abbraccio Yatta



Dici niente!!! E io dovrei pagare per un servizio che mi fa predere pure il primo quartodora della partita! Tanto vale vederla in p2p...


Reply With Quote
  #19  
Old 01-21-2007, 12:26 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

ragazzi io onestamente non ho mai provato il servizio ma mi chiedo come sia possibile che nessuna associzione di consumatori si stia muovendo per risolvere il problema? scusate, vi viene proposto un servizio del quale è impossibile o pessima la fruizione (a dispetto quindi della pubblicità, ingannevole) e nessuno fa qualcosa?
bohhhh...ma per curiosità qual è in kb/s la risoluzione delle immagini?


Reply With Quote
  #20  
Old 01-21-2007, 01:07 PM
landtools landtools is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Reggio Emilia
Posts: 689
landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools
Default

Non so che dirvi, a me la telecom mi ha sempre trattato bene tra mesi gratis di ADSL VoIp e Rossoalice....non ho mai avuto problemi...forse perche sono vicino circa 1 Km Dalla centrale ed abito in un paese di 5K abitanti....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:51 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.