|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() io attacco di rado e comunque mai di notte
è comunque vero che i top player attaccano spesso di notte, io di notte preferisco uscire con gli amici oppure (cosa più logica) dormire... @ ABN: son contento che ti sei iscritto nel mio stesso uni, ma come avrai già notato nelle statistiche non conviene iscriversi in UNI datati, dato che i giocatori più forti sono irraggiungibili... io comunque fra poco lascio |
|
|||
|
|||
![]() non ci giocherò mai più...se inizi è difficile smettere...
per curiosità lo si prova....e si inizia a perderci metà giornata, perchè a fare le miniere di basso livello ci metti pochi minuti.... una miniera tira l'altra e il pomeriggio va via... la notte la passi tranquilla perchè tanto hai poche risorse e sei sotto la protezione niubbo... il giorno dopo sei tutto entusiasta, perchè durante la notte sono state prodotte nuove risorse e quindi giù ancora con altre miniere... poi arrivano le tecnologie e i cantieri e infine le navi... a quel punto non ne esci più... perchè quando avrai le navi, avrai sicuramente abbastanza punti per uscire dalla protezione niubbo e così ogni notte farai fleetsave... ma non puoi mai stare tranquillo perchè c'è sempre qualcuno che ti osserva nei movimenti, e appena ti mandano le sonde spia inizi a fartela addosso... vieni curato nei movimenti e al primo errore ti viene portato via tutto... mi è capitato (giocavo in uni 13 e 15) di subire un megaattacco, di ritorno dal fleetsave, e ho perso tutto....(avevo una discreta flotta) l'avversario aveva calcolato tutto, in modo che 4 secondi dopo l'attacco (sottolineo 4) aveva già riciclato i detriti... da lì poi ho continuato, ma non allo stesso modo di prima finchè decisi di smettere, nonostante ero in una buona alleanza (united) ... Last edited by Pastu : 07-05-2007 at 11:52 AM. Reason: rimozione spazi inutili come da richiesta |
|
|||
|
|||
![]() pastu, ti chiedo cortesemente di scrivere senza lasciare tutti questi spazi tra un rigo e l'altro. già un paio di volte ho dovuti modificare i tuoi post. grazie
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok, scusami. edito subito il post precedente. ![]() |