Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-05-2007, 11:19 AM
Angus Angus is offline
Senior Member

Angus is on a distinguished road

io attacco di rado e comunque mai di notte
è comunque vero che i top player attaccano spesso di notte, io di notte preferisco uscire con gli amici oppure (cosa più logica) dormire...

@ ABN: son contento che ti sei iscritto nel mio stesso uni, ma come avrai già notato nelle statistiche non conviene iscriversi in UNI datati, dato che i giocatori più forti sono irraggiungibili... io comunque fra poco lascio

Reply With Quote
Old 07-05-2007, 11:33 AM
Pastu Pastu is offline
Member

Pastu is on a distinguished road

non ci giocherò mai più...se inizi è difficile smettere...
per curiosità lo si prova....e si inizia a perderci metà giornata, perchè a fare le miniere di basso livello ci metti pochi minuti....
una miniera tira l'altra e il pomeriggio va via...
la notte la passi tranquilla perchè tanto hai poche risorse e sei sotto la protezione niubbo...
il giorno dopo sei tutto entusiasta, perchè durante la notte sono state prodotte nuove risorse e quindi giù ancora con altre miniere...
poi arrivano le tecnologie e i cantieri e infine le navi...
a quel punto non ne esci più...
perchè quando avrai le navi, avrai sicuramente abbastanza punti per uscire dalla protezione niubbo e così ogni notte farai fleetsave...
ma non puoi mai stare tranquillo perchè c'è sempre qualcuno che ti osserva nei movimenti, e appena ti mandano le sonde spia inizi a fartela addosso...
vieni curato nei movimenti e al primo errore ti viene portato via tutto...
mi è capitato (giocavo in uni 13 e 15) di subire un megaattacco, di ritorno dal fleetsave, e ho perso tutto....(avevo una discreta flotta)
l'avversario aveva calcolato tutto, in modo che 4 secondi dopo l'attacco (sottolineo 4) aveva già riciclato i detriti...
da lì poi ho continuato, ma non allo stesso modo di prima finchè decisi di smettere, nonostante ero in una buona alleanza (united) ...

Last edited by Pastu : 07-05-2007 at 11:52 AM. Reason: rimozione spazi inutili come da richiesta

Reply With Quote
Old 07-05-2007, 11:47 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore

petrescu is on a distinguished road

pastu, ti chiedo cortesemente di scrivere senza lasciare tutti questi spazi tra un rigo e l'altro. già un paio di volte ho dovuti modificare i tuoi post. grazie

Reply With Quote
Old 07-05-2007, 11:50 AM
Pastu Pastu is offline
Member

Pastu is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by petrescu
pastu, ti chiedo cortesemente di scrivere senza lasciare tutti questi spazi tra un rigo e l'altro. già un paio di volte ho dovuti modificare i tuoi post. grazie

ok, scusami. edito subito il post precedente.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 06:03 PM.