|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Quando mai i privati hanno messo i soldi per fare le opere pubbliche. Tetto ai tir? Ok uccidiamo le imprese che devono mandare le merci in francia o riceverle da lì.
Il fatto che oggi sulla Torino-Modane passano pchi treni merci è una balla mostruosa ne ho visti passare più lì che sulle altre linee Nazionali passanti da Torino! I carotaggi li hanno fatti dove erano in progetto fin dall'inizio! Per legge le petizioni può firmarle solo chi ha diritto al voto,informati! I lavori durerebbero solo 5 anni che io sappia. I carri per il trasport dei Tir non possono passare nell'attuale tunnel del Moncenisio in quanto troppo basso! Consiglio a tutti di andare in giro per internet a leggere le storie delle ferrovie Italiane per capire quanto le si è remato contro e perchè oggi prevale il trasposto su gomma di gran lunga più inquinante. In ultimo x Romans: ho letto bene c'era scritto 104000 mila firme! |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ahi,ahi,ahi....per BRE-BE-MI e pedemontana gran parte dei soldi sarebbero privati... ![]()