|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo come no! Argomenta invece di fare battutine,si vede prorio che hai 15 anni e 11 mesi! Tornando seriamante in Topic io credo che la finanaziaria vada apprezzata,è ovvio che per un giudizio definitivo dobbiamo aspettare l'approvazione fianele e gli effetti nel 2008 ma si presenta comunque bene. I soldi distribuiti posso sembrare elemosina ma non è colpa del Governo: se dividi i miliardi del tesoretto per i milioni di cittadini che hanno fame viene 4 soldi a testa..c'è poco da fare! Ma era il meglio che si potesse fare visto che la maggioranza in Senato è risicata e parte di essa (Diniani e Mastelliani nonchè qualche DiPietrano rema contro Prodi e il programma che ha firmato e promesso agli Italiani. Meno male che i senatori e Vita e qualcuno dell'opposizione (seppur fingendo di sbgliare tasto..ne hanno 2 o 3 ndr) hanno un buon senso del dovere! Appreziamo il fatto che è passata senza fiducia cosa che non ha fatto Berlusconi in 5 anni nonostante la maggiornaza bulgara di cui godeva. La politica e i politici in Italia sono pessimi a prescindere dal loro colore,idee,ecc. quindi invece di guardar male le cose cerchiamo quel poco di positivi che ancora può esserci. Un pò di ottimismo! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...e così teniamo sù il barracone.... fino a che non ci schiaccerà tutti. ![]() Ce l'avete presente quella storia di quell'uomo che precipitando da un grattacelo, ad ogni piano che passa dice: fin qui tutto bene, fin qui tutto bene....... |
|
|||
|
|||
![]() Tout vas tres bien Mme la marquise ...suvvia
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non è male come intervento ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in confronto a te ne dimostro 92 ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo sapevo benissimo dell'indulto:la parte sana del parlamento non l'ha votata!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tu in quale sei?????? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nel tuo caso la vista è stata ottima ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non lo so, tu sicuramente nella prima!!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, ma non è quello che intendi tu. ![]() |