|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
proprio non sospetti che senza l'enorme evasione fiscale esistente in Italia i servizi sarebbero migliori? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma tu adesso vedi ancora i canali RAI ? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non per essere.. ma ci sono dei canali rai che io guardo spesso rai edu,rai futura , rai utile,rai news , le 3 reti nazionali sono quel che sono ma sono ideate per la massa, preferisco delle emittenti dove si ragiona un poco , per non parlare di raiclick , secondo me stanno facendo un ottimo lavoro
|
|
|||
|
|||
![]() Questo non lo mette indubbio...però avete notato che aumento vertigionoso di passaggi pubblicitari c'è stato in questi ultimi 10 anni?
E come se non bastasse, il canone RAI, invece di diminuire è aumentato... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() scusate ma qualcuno sa dove faranno vedere le partite domani sera?
|
|
|||
|
|||
![]() Purtroppo bisogna pagarla, anche se ormai anche la rai fa la pubblicità nei film e negli avvenimenti sportivi.
In ogni caso, se la IPTV si svilupperà, come credo, pagare la tassa sull'etere non avrà più senso. GULP |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io il gennaio dell'anno scorso ho inviato disdetta del canone rai. probabilmente verranno a sigillare il televisore. non è che mi interessi molto. prima di tutto perchè i programmi sono scadenti e diseducativi, in secondo luogo perchè se proprio ne ho voglia, vedo i programmi rai sul pc. coolstreaming mi permette di vedere sport gratis. ma cosa vuoi di più dalla vita??? |
|
|||
|
|||
![]() L'unico pirla che paga il canone sono io allora??!!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |