|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti....io possiedo una connessione a 640k....ho effettuato tutti e 4 i test e mi da risultati nettamente diversi a distanza di pochi minuti!!!ecooli in ordine: 280 - 512 - 357 - 145.com'è possibile?grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Purtroppo questi test non sono sempre molto attendibili, ecco perché il valore a cui devi fare riferimento è la media tra tutti i test. Cmq hai chiuso tutti i programmi prima di fare il test, vero? |
|
|
|||
|
|||
|
Aggiungo un ulteriore sito più attendibile per chi ha come provider telecomitalia.....www.helpadsl.it sotto la voce diagnosi. Vorrei inoltre ricordare che per meglio ottenere una risposta più veritiera è consigliato chiudere tutte le applicazioni aperte, usare il test del vostro provider e infine la velocità dipende anche dalle prestazioni del pc. Bye
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Questa non la sapevo, grazie mille ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
sono nuovo mi sono iscritto oggi al forum sono borchia anch'io li ho provati ma nessuno mi ha dato un valore adeguato anche perchè prima l'avevo a 640
poi l'ho cambiata a 2 giga ma nessuno dei text è reale |
|
|
|||
|
|||
|
ragazzi vi consiglio questo altro servizio di test mooooooolto affidabile ed inoltre ad ogni test rilascia un'immagine come questa:
![]() molto comodo! |