|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() guarda nello schedule
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() cavolacci non sono riuscito! sono tutte oscurate? non conoscete delle altre?
grazie |
|
|||
|
|||
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() e quando sono su quel link come faccio a trovare radio uno?
![]() Last edited by albertogk : 09-13-2008 at 04:28 PM. |
|
|||
|
|||
![]() aggiungo: io vivo all´estero...fa forse differenza?
|
|
|||
|
|||
![]() ah,scusa, pensavo parlassi del video
![]() essere in italia o no, non dovrebbe cambiare nulla....dovrebbe...dipende da radio a radio.
|
|||
|
|||
![]() ...anche se clicco li su radio uno mi dice che non ha informazioni...
http://www.coolstreaming.us/forum/l...che-online.html (su questo link se é quello che intendi) scusate ma é possibile ascoltarla su sopcast??? Last edited by albertogk : 09-14-2008 at 12:31 PM. |
|
|||
|
|||
![]() OK sono riuscito (da tempo) a risolvere il mio problema grazie a Zibibbo....
beh devo solo dire IO VOGLIO DARE IL NOBEL PER LA PACE A ZIBIBBO! ultima domanda: non riesco a sentire la serie B...qualcuno sa se c´é una radio che trasmette la serie B |
|
|||
|
|||
![]() grazie per il premio virtuale
![]() ![]() per la B sempre nel mio sito trovi qualche radio per un bel po' di squadre...per il resto mi sto attrezzando ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |