|
LOGIN |
View Poll Results: Chi è il migliore? | |||
Ronaldinho |
![]() ![]() ![]() |
37 | 53.62% |
Lampard |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.90% |
Gerard |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.45% |
Ibrahimovic |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.90% |
Schevchenko |
![]() ![]() ![]() |
8 | 11.59% |
C.Ronaldo |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Adriano |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.45% |
Riquelme |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Henry |
![]() ![]() ![]() |
4 | 5.80% |
Altro (specificare) |
![]() ![]() ![]() |
14 | 20.29% |
Voters: 69. You may not vote on this poll |
|
|
|||
|
|||
![]() Secondo me il più forte è Francesco Totti
Potenza sia fisica che teclica Abilità nei calci da fermo: è in grado di segnare da tutte le posizioni da vicino o da luntano di desto o di sinistro con tiro lento a girare o con missile ad effetto e caratterizzato da un mix di precisione e potenza impressionante Tecnica: Dribling e finte efficaci, cioè fatte quando servono Fantasia: riesce a mandare davanti la porta o a smarcare chiunque con passaggi e cross precisi al millimetro. Quelli che amo di più sono i suoi tocchi di prima con spalle alla porta È uno strepitoso assist man ma allo stesso tempo goleador E come ultimo punto: è un trascinatore! È un capitano! È un leader! È un giocatore in grado di prendersi la squadra sulle spalle; è quasi sempre il migliore in campo, anche quando la squadra perde. |
|
|||
|
|||
![]() l'unica risposta possibile è ronaldinho, non ci sono altri al suo livello, è troppo forte, è l'indiscusso numero uno e non solo come gioca...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ronaldinho e basta! con la palla fa quello che vuole. Vorrei vederlo in Italia dopo una decina di partite! |
|
|||
|
|||
![]() per me rimane il grande maresca con le corna per il toro
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ho visto che non gli davano spazzi per niente e PRIMA DEL GOL!!! non ha fatto niente.. sempre é stato bloccato da Gattuso etc... questa quello che fa in Spagna mai mai lo puo fare in Italia.. c'erto non dico che Ronaldinho non é bravo, ansi..con la palla fa davvero quello che vuole.. MA SOLO se gli da spazzio.. Quote:
straquoto pienamente.. l'hai detto in due parole quello che io dico in 50 mila parole ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che domande, Marco Materazzi ![]() ![]() ![]() Last edited by ale24 : 04-18-2006 at 06:58 PM. |