|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
va bene corvinus, ma pensavo che su queste cose almeno vi consultavate un po'... voglio dire... se c'e' uno che e' a rischio di banno (ti dico che anche io lo sono)... almeno ne volete parlare tra di voi o no? io non voglio insegnarvi a fare il vostro mestiere... ma se non fate in questo modo c'e' un pericolo: metti caso che il moderatore, che si accorge di un post in cui uno si comporta male manda un mp come quello mandato a me, non c'e' quando questo tizio si comporta male in un altra discussione... in questo modo rischiate di non bannarlo mai!!!!!! Spero di essermi spiegato!!! Cmq, scusa, ma il fatto che uno riporti i miei mp a qualcun altro non mi va giu'... anke se venissero riportai a mia madre!!!!1 |
|
|||
|
|||
![]() se lo dici tu...
spero che lei sia d'accordo con te. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bene, qui si permette a Bambini mai cresciuti di sfottere allegramente altri. Complimenti, si procede molto bene...e la libertà di espressione (civile), va a farsi..... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E si caro romans, i moderatori non MODERANO!!!!!!!!!!!! e gia' da molto tempo visto che dove c'e' una risposta di tony c'e' sempre qualche offesa da parte sua... |
|
|||
|
|||
![]() Sefiroth, non vorrei dirti, ma ti comporti come se fossi il fidanzato di questa Giovanna, non ti sembra di esagerare?? Scusa, ma a me fa un po' sorridere...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ho aperto questo topic,solo per confermare a me stesso e a chi vi sta leggendo che siete una manica di bambini che non hanno mai visto un essere umano diverso da voi! (in questo caso se chiama donna)
ripeto per quelli come voi,WEB TV,POSSIBILMENTE adult tv,COSI ve fate n´IDEA(io lo scrivo in dialetto solo perche avete qualcosa fda recriminare!!!!!) de quello che so le donne! Last edited by Corvinus : 04-29-2006 at 11:31 PM. Reason: tony...da coetaneo...basta! |
|
|||
|
|||
![]() chi? little tony?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si ma io scherzo ![]() ![]() ![]() e' normale che ti faccia ridere!!!! Anzi se non ti facesse ridere, ti dovresti preoccupare!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ci consultiamo spesso, ma le offese non vengono, in generale, tollerate anche senza consultazione.... tu hai usato un simpatico 'moderatori andate a zappare', io invece non ho offeso ne te ne altri, mi spieghi con quale diritto poi pretendi che altri non possano trasgredire le regole? la storia del pm la chiarirai con smail che non è online. aggiungo e qui chiudo il mio intervento, che se fate una discussioni a carattere privato o semiprivato in un forum potete intuire che qualcuno vi prenda in giro... se poi lo fa fuori dal regolamento interverremo nel modo che riterremo più opportuno. qui chiudo il mio intervento. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dici che dovrei provare? dammi i link, please. |