|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non credo.. del piero non gioca come Kaká o Totti come centrocampista offensivo... lui e attaccante perció andrá benissimo come l'ho fatta io con totti, delpiero e toni ![]() ma cmq non ti pare che si "calpesterebbero i piedi" ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa ma xche il brasile nn gioca cosi??? e poi hai visto mai che kaka e ronaldinho si calpestino i piedi??? |
|
|||
|
|||
![]() Ok
![]() ![]() l'importante che gioca gioca si faccia un gol in piu' degli avversari!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vero.. giocano 4-2-2-2 e gli ultimi 4 sarebbero Ronaldinho, Kaka, Adriano, Ronaldo... che attacco raga' con Robinho pure in panchina e 50 altri... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si ma hanno sempre giocato cosi' loro... in nazionale... ma noi mai... non ci sono abituati... ci vuole tempo per abituarsi... e le 3 partite del girone sono pochi (soprattutto se si finisse a casa!!!!!) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si con quella formazione che ho fatto io.....giocherei con 4 difensori (oddo o blasi, cannavaro nesta, zambrotta) poi i 2 mediani (pirlo e perrotta) 2 trequartisti larghi (del piero e totti) e poi le 2 punte (toni e gilardino)!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per caritŕ: Oddo e non Blasi. |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi credo che la formazione ideale sia:buffon zambrotta cannavaro nesta grosso pirlo gattuso de rossi totti del piero (gila) toni.ah, una raccomandazione a lippi
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi credo che la formazione ideale sia:buffon zambrotta cannavaro nesta grosso pirlo gattuso de rossi totti del piero (gila) toni.ah, una raccomandazione a lippi:convoca liverani,č l'unica alternativa a pirlo!!!
|
|
|||
|
|||
![]() ah un'ultima raccomandazione, materazzi lasciamolo a casa,sono anni che č inguardabile,oltretutto non č neanche titolare dell'inter,se vale questa regola per cassano deve valere anche per il difensore interista,non vi pare?
|