Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   l'ITALIA ha iniziato male, per fortuna !!! ... .... .... come nell' 82 !!!!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10005-a.html)

ale24 06-06-2006 05:25 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
tantissimi non sono, ci sono molti che dicono che usciremo al primo turno ma non tifano contro l'Italia e non dicono ciò che dice quello stupido

Che ti frega, ci siamo noi :) :) :) :) :)

Forza ragazzi!

jack95 06-06-2006 05:26 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Che ti frega, ci siamo noi :) :) :) :) :)

Forza ragazzi!

vabbè si, hai ragione tu, forza ragazzi :rolleyes:
:p :p :p

calog33 06-06-2006 05:45 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
vabbè si, hai ragione tu, forza ragazzi :rolleyes:
:p :p :p

ci sono anchio per il tifare italia, forza azzurri vinciamo il mondiale e tutte le partite le vinciamo 3 a 0

Timduncan 06-06-2006 05:53 PM

Come si mettono le bandiere svolazzanti? FORZA AZZURRI! Ve l'immaginate se vinciamo il Mondiale? Tutti qui ad aspettare wjuvefc al varco... :D :rolleyes:

pippopoli2005 06-06-2006 05:58 PM

però ora che nn abbiamo più moggi a rappresentare l'I T A L I A ... come faremo a nn avere gli arbitri contro??? eh eh eh

jack95 06-06-2006 06:09 PM

Quote:
Originally Posted by Timduncan
Come si mettono le bandiere svolazzanti? FORZA AZZURRI! Ve l'immaginate se vinciamo il Mondiale? Tutti qui ad aspettare wjuvefc al varco... :D :rolleyes:

tutti ad aspettarlo e menarlo :D :D :D :D :D :D :D

jack95 06-06-2006 06:11 PM

Quote:
Originally Posted by pippopoli2005
però ora che nn abbiamo più moggi a rappresentare l'I T A L I A ... come faremo a nn avere gli arbitri contro??? eh eh eh

macchè moggi se ne sbatteva della nazionale, la nazionale gli faceva comodo solo per far convocare i giocatori rappresentati dalla Gea e a ricattare a quelli che non ne entracano a far parte

wjuvefc 06-06-2006 06:46 PM

Non mi troverete MAI...

Quote:
Originally Posted by Timduncan

Perchè se l'Italia , nell'ipotesi più assurda di questo mondo, vince il Mondiale io parto per la Finlandia e NON ritornerò più in questo paese.

dj domyx 06-06-2006 06:50 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Perchè se l'Italia , nell'ipotesi più assurda di questo mondo, vince il Mondiale io parto per la Finlandia e NON ritornerò più in questo paese.

VERGOGNATI Non solo voi juventini avete infangato il calcio italiano, ora volete rovinarci anche la nazionale !!?? :mad: eh no, la nazionale è nostra e vo9i juventini non ce la toglierete.
Vai e vinci GRANDE ITALIA !!!!!

jack95 06-06-2006 06:51 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc

adesso ho voglia ancora di più che vinca l'Italia, ne ho più di prima :D :D :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 02:58 PM.